Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 26 giugno in DIRETTA: Banega verso il Siviglia, James Rodriguez al Milan in prestito?

Pubblicato

il

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato per questo lunedì 26 giugno. Come di consueto, tante le possibili trattative intavolate e i grandi nomi che potrebbero cambiare casacca, con diverse squadre che stanno sondando il terreno per trovare i migliori aggiustamenti da fare alla rosa.

Seguiteci minuto per minuto per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.55 SIVIGLIA – Non solo banega, il club spagnolo vuole Luis Muriel (Sampdoria).

21.50 ATLETICO MADRID – Dalla Spagna sicuri. I colchoneros vogliono Ibrahimovic.

21.40 CAGLIARI – Fari puntati su Mattia Vitale e Francesco Cassata, due giovani cresciuti nella Juventus lo scorso anno impegnate tra le file rispettivamente di Ascoli e Cesena.

21.30 CAGLIARI – Il presidente Giulini: “Ripartiamo da Rastelli e Borriello. Regini-Cigarini-Murru trattativa reale”.

21.20 JUVENTUS – Secondo Mediaset premium la Juventus sarebbe disposta a sborsare 40 milioni per Bernardeschi. Si ripete la vicenda di Roby Baggio?

21.10 GENOA – In attesa di notizie sulla cessione Preziosi dichiara: ” Faccio io il calciomerato”.

21.00 INTER – Sul partente Medel ci sono Zenit e CSKA Mosca. Futuro in Russia per il cileno.

20.50 NAPOLI – Parla l’agente di Mario Rui: “Il giocatore vicino a riabbracciare Sarri”.

20.45 JUVENTUS – Allegri: “Bonucci sarà il leader dello spogliatoio”. Il mister smentisce le voci di una cessione del centrale.

20.35 MILAN – Secondo i media spagnoli James Rodriguez potrebbe arrivare in prestito. Il madridista nell’ultimo anno ha trovato pochissimo spazio.

20.20 INTER – Secondo Alfredo Pedullà Banega (Inter) sarebbe a un passo dal ritornare a Siviglia. Si parla di un affare di 9 milioni.

20.10 NAPOLI – Adam Ounas è a un passo. Il franco-algerino classe 1996 è un esterno offensivo che ha giocato al Bordeaux.

19.57 SPAL – la squadra neopromossa ha praticamente chiuso l’acquisto di Sauli Vaisanen, calciatore classe ’94 di proprietà dell’AIK Solna

19.51 SAMPDORIA – domani è il giorno di Muriel al Siviglia. 22mln più bonus alla Samp

19.40 ROMA- la squadra giallorossa non vuole cedere per ora Mario Rui. Il terzino interessava al Napoli

19.30 GALATASARAY- contratto triennale per l’attaccante Gomis

19.16 FIORENTINA – interessa su precisa richiesta del tecnico Pioli, l’attaccante argentino Rodrigo Palacio

19.00 REAL MADRID – i Campioni d’Europa sono molto interessati al giovane Sandro Ramirez del Malaga

18.52 SAMPDORIA – Luis Muriel ha raggiunto l’accordo con il Siviglia. Contratto quadriennale da due milioni di euro a stagione. Così riporta la Gazzetta dello Sport

18.37 INTER – i nerazzurri sono molto vicini all’acquisto del difensore slovacco Skriniar. L’Inter punta ad inserire anche il cartellino di Caprari nella trattativa.

18.28 SAMPDORIA – ormai è ufficiale l’addio a Bruno Fernandes. Il portoghese farà le visite con lo Sporting Lisbona

18.15 MILAN – secondo La Provence il Marsiglia avrebbe offerto un contratto triennale all’attaccante colombiano Carlos Bacca

18.02 NAPOLI – Mario Rui si avvicina agli azzurri. Napoli e Roma hanno trovato un accordo intorno agli 8 milioni

17.50 LAZIO – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiamato la Lazio per chiedere informazioni su Keita Balde. La Lazio pare disposta a trattare, ma il giocatore continua a dare preferenza alla Juventus

17.40 FIORENTINA – Fiorentina in vendita: “La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare. È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. – si legge in una nota ufficiale del club – La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina”.

17.30 SPAL – L’accordo è già stato trovato da giorni e adesso Federico Mattiello è pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Spal. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com nella giornata di domani il difensore di proprietà della Juventus svolgerà le visite mediche e successivamente metterà la firma sul contratto che lo legherà per un anno al club di Ferrara.

17.20 MILAN – Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, parla del futuro del centrale del Milan a Tuttosport oggi in edicola. “E’ vero, ho parlato del ragazzo con il ds del Torino, Petrachi e ora ci stiamo pensando. Lo vogliono in tanti. Con Mihajlovic? Nessun problema. A Paletta piace il Torino”

17.10 GALATASARAY – La società turca vuol riportare in patria Arda Turan. Secondo quanto raccolto dalla stampa turca, il Gala è pronto ad offrire 30 milioni al Barcellona per il centrocampista offensivo classe ’87.

17.00 ROMA – Dall’Olanda arrivano sviluppi sulla trattativa  tra i dirigenti di Roma e Feyenoord per discutere del trasferimento nella Capitale del terzino Rick Karsdorp. Il Telegraaf parla di un accordo non raggiunto tra le parti: la società giallorossa s’è spinta fino a 15 milioni di euro, troppo pochi per la società orange che, infatti, ha risposto in modo begativo. Le parti si dovrebbero riaggiornare nei prossimi giorni, ma ad oggi non c’è l’accordo.

16.50 JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Sky Sports, il Chelsea è pronto a chiudere l’acquisto di Alex Sandro, con la Juventus che avrebbe provato, nelle ultime ore, a offrirgli un nuovo contratto. Il giocatore avrebbe già dato il via libera all’operazione, comunicando questa volontà anche allo stesso club bianconero.

16.40 NAPOLI – Adam Ounas è sempre più vicino al Napoli. L’esterno offensivo classe ’96, scrive France Football, già in settimana sarà nel capoluogo campano per sottoporsi a visite mediche di rito e sottoscrivere un contratto di durata quinquennale. Il calciatore del Bordeaux ha preferito gli azzurri a Roma e Zenit San Pietroburgo. Nella casse del club transalpino circa 10 milioni di euro

16.30 – FIORENTINA Matteo Politano secondo tuttomercatoweb sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. Per il cartellino del giocatore del Sassuolo la società viola dovrebbe versare e una cifra fra i 15 e i 20 milioni di euro  mentre il giocatore firmerà un contratto da 1,2 milioni con la società viola.

16.20 – ROMA – Dopo l’addio di Salah la Roma è pronta ad investire le sue risorse per Domenico Berardi, giocatore di punta del Sassuolo e dell’Italia Under21. Come rivelato da Alfredo Pedullà il ds Monchi in giornata ha contattato il procuratore del calciatore per esprimere l’inter del club romano nei confronti del calciatore neroverde, impegnato con la maglia della Nazionale U21 negli Europei.

16.12 SPORTING LISBONA – Ha dell’incredibile la vicenda che ha impedito l’arrivo di Seydou Doumbia. “IL Tempo” racconta un curioso retroscena: l’attaccante aveva già raggiunto l’accordo col club portoghese, ma all’ultimo istante si è rifiutato di salire sul jet privato e l’affare è saltato. Ora alle porte c’è il Fenerbahce. E chissà come andrà a finire stavolta…

16.08 ROMA – I giallorossi hanno intenzione di reinvestire sul mercato il denaro proveniente dalla cessione di Salah al Liverpool e dall’imminente partenza di Manolas e Paredese, destinazione Zenit San Pietroburgo. Il ds Monchi ha incontrato oggi l’agente di Domenico Berardi: è lui l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma nella prossima stagione.

15.59 FIORENTINA-INTER – Emerge una novità nell’affare che con ogni probabilità porterà in nerazzurro il centrocampista spagnolo Borja Valero. Secondo Calcionews24, viola sarebbero disposti ad accettare l’offerta di 7 milioni, ma al club di Della Valle potrebbe finire anche l’argentino Rodrigo Palacio, in scadenza con l’Inter e smanioso di restare in Italia.

15.58 CRYSTAL PALACE – L’ex tecnico dell’Inter Frank de Boer è il nuovo allenatore del club londinese. Ad annunciarlo è un tweet della società.

15.52  TORINO – Leandro Castan dice addio al club granata con un tweet: “Grazie Torino. Mi ricorderò sempre di questa stagione, è stata speciale per me!!!”. Il difensore brasiliano è tornato alla Roma per fine prestito, ma è sulla lista dei partenti. Possibile un ritorno in patria.

15.47 NAPOLI – L’agente di Giaccherini a Radio Crc spinge per la cessione del suo assistito: “Giuntoli si arrabbierà con me ma è evidente che dobbiamo andare via. Lo scoglio per andare via è lo stipendio elevato di Emanuele, ma a metà agosto sarà tutto più chiaro“. Il Torino è in pole position.

15.40 MILAN – Il mercato in entrata si è impennato già da tempo, ma in casa rossonera è anche il momento delle cessioni. Stamattina, come svela gialnlucadimarzio.com, l’incontro in sede col presidente del Trabzonspor per discutere la possibile cessione di Juraj Kucka al club turco. Si attendono evoluzioni.

15.34 ROMA – Morgan De Sanctis è il nuovo tema manager giallorosso. L’ex portiere del Monaco ha detto addio al calcio ed è tornato a Trigoria per assumere il suo nuovo incarico. A svelarso è Gianluca Di Marzio.

15.26 MANCHESTER UNITED – Mourinho insiste per Harry Kane de Tottenham, offerti 100 milioni di sterline per il giovane attaccante, già capitano della Nazionale inglese, ma Levy, patrone degli Spurs, chiede il doppio: “Per Kane servono 200 milioni di sterline“: Affare praticamente impossibile.

15.19 JUVENTUS – I bianconeri sono in cerca di un sostituto di Daniel Alves e si sono fiondati su Cedric Soares, terzino destro portoghese de Southampton e della Nazionale, per il quale sarebbero necessari 20 milioni.

15.11 NAPOLI – Raul Albiol, secondo Calcionews24, non lascerà il club partenopeo e rifiuterà tutte le offerte, anche se altre società (Valencia in primis) dovessero mostrare l’intenzione di pagare la clausola rescissione. Patto di ferro fra il difensore spagnolo e il Napoli per inseguire il sogno scudetto.

15.06 SASSUOLO – Francesco Acerbi apre alla cessione allo Zenit San Pietroburgo. Il suo agente Augusto Carpeggiani a Sport Express non ha negato che la trattativa possa andare a buon fine, anche se ha sottolineato la presenza di un contratto in essere coi neroverdi che il suo assistito intende rispettare.

14.58 ATALANTA – Novità per quanto riguarda l’Atalanta. Second tuttomercatoweb, Marten de Roonco sarebbe il profilo ideale per sostituire Andrea Conti ormai sempre più vicino al Milan. L’esterno, retrocesso in Championship con la maglia del Middlesbrough dovrebbe essere l’uomo adatto per le esigenze della Dea.

14.50 ATLETICO MADRID – Secondo tuttomercatoweb, questa settimana Alessio Cerci dovrebbe rescindere il suo contratto che lo lega all’Atletico Madrid. Le squadre interessate all’ex calciatore del Torino e della Fiorentina potrebbero essere il Las Palmas o il Bologna, a cui è stato vicino in passato.

14.40 MILAN – Hakan Calhanoglu, centrocampista classe ’94 di proprietà del Bayer Leverkusen,  secondo quanto riportato da Funke Sport, sarebbe seguito con interesse dal club rossonero.: L’affare dovrebbe andare in portare ad una spesa attorno ai 20/30 milioni di euro secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com

14.30 JUVENTUS – Blaise Matuidi, centrocampista francese classe ’87 il cui contratto scadrà nel giugno 2018, è sempre più oggetto del desiderio della Juventus e secondo quando riportato da L’Equipe i bianconeri nei giorni scorsi hanno presentato la prima offerta per l’esperto mediano: sul piatto 15 milioni di euro.

14.20 MILAN – Andrea Conti sempre più rossonero. Dopo il summit con l’Atalanta, l’agente Mario Giuffredi è diretto a Cracovia per incontrare il suo assistito, impegnato con la Nazionale Under21 nell’Europeo, rivela Tuttosport. Un’operazione da 20 milioni cash più uno tra Bellanova e Crociata.

14.10 ROMA – Lorenzo Pellegrini  sempre più vicino alla Roma. L’agente del calciatore, Giampiero Pocetta, sarà domani a Cracovia per definire i dettagli con il centrocampista del Sassuolo. Il giocatore impegnato nella semifinale contro la Spagna nell’Europeo Under21 nella gara dell’Under 21 è prossimo a porre la propria firma che lo legherà al club giallorosso anche Pellegrini secondo tuttomercatoweb.com

14.00 PSG – Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG potrebbe muoversi nel corso delle prossime settimane per l’attaccante del Real Madrid Gareth Bale. La permanenza del giocatore in Spagna non è scontata e Al Khelaifi potrebbe approfittare di questi dubbi portando in Ligue 1 il fenomeno gallese.

13.50 – ROMA –  Come riportato da Sky Sport, oggi a Roma andrà in scena un incontro che potrebbe essere decisivo per concludere la trattativa tra la società giallorossa e lo Zenit per Manolas. Gli agenti dei due giocatori si incontreranno con la squadra russa. Per quanto riguarda il calciatore greco, bisogna solo firmare il contratto. Mentre l’agente di Paredes, Pablo Sabbag, dovrà parlare con lo Zenit per limare alcuni dettagli. Alla Roma andranno 60 milioni + 7 di bonus.

13.40 PSG – Secondo quanto riportato da L’Equipe nelle ultime ore il PSG ha contattato il Borussia Dortmund per Ousmane Dembele, centrocampista offensivo classe ’97 arrivato in Germania la scorsa estate dopo essersi imposto nel grande calcio con la maglia del Rennes

13.30 – JUVENTUS –  La dirigenza bianconera viste le difficoltà di far suo Douglas Costa starebbe virando sempre di più sul talento della Nazionale Under21 e della Fiorentina Federico Bernardeschi.  Al momento i bianconeri sono più che in pole, con un’offerta da 40 milioni più bonus e il cartellino di Rincon, che però non entusiasma più di tanto i dirigenti fiorentini, ma allo stesso tempo si avvicina di molto alla valutazione fatta dallo stesso Corvino. In settimana, Marotta rilancerà fortemente per giungere al si dei viola.

13.20 NAPOLI – Secondo quanto riportato da Il Mattino il portiere Luigi Sepe dovrebbe  rimanere con il ruolo di dodicesimo uomo, titolare in Coppa Italia e in qualche gara di campionato.Sfumano dunque eventuali soluzioni alternative di estremi difensori di pari livello a Pepe Reina.

13.10 JUVENTUS-ROMA: Secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, l’obiettivo di mercato di Juventus e Roma Matteo Darmian avrebbe chiesto di essere ceduto a Mourinho e alla dirigenza del Manchester United. Il giocatore ha espresso la volontà di tornare in Italia nell’anno che porterà al Mondiale in Russia.

12.57 MILAN – Nella trattativa per portare in rossonero Nikola Kalinic, attaccante croato in forza alla Fiorentina, i rossoneri potrebbero inserire come parziale contropartita, così da abbassare le pretese economiche del club toscano sul cartellino, uno tra Gianluca Lapadula e Juraj Kucka.

12.49 ROMA – Trattativa in dirittura d’arrivo, secondo Gianluca Di Marzio, per il trasferimento di Manolas (difensore) e Paredes (centrocampista) allo Zenit di Mancini. Alcuni emissari della società di San Pietroburgo sono sbarcati in Italia, in particolare per definire i dettagli dell’accordo con l’agente del mediano giallorosso, Pablo Sabbag.

12.43 BOLOGNA – Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, il ds del club emiliano, Bigon, è pronto ad incontrare Delgado, agente dei calciatori Felipe Avenatti e Cesar Falletti (entrambi in forza alla Ternana) al fine di chiudere l’operazione e portarli in rossoblù.

12.37 MANCHESTER UNITED – Secondo il “Daily Star”, il club di Manchester sarebbe vicino a chiudere l’acquisto del centrocampista serbo del Chelsea, Nemanja Matic. Base dell’operazione stimata in circa 45 milioni di euro.

12.29 FIORENTINA – Carlos Sanchez rifiuta la Cina. Queste le sue parole lasciati ai media colombiani: “Futuro in Cina? Per ora resto in Italia. Ho ancora due anni di contratto e mi trovo bene a Firenze“.

12.22 INTER – L’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, ai microfoni di Rai Sport lascia aperta la porta ad un possibile addio ai nerazzurri del suo assistito: “Nello scorso inverno il Chelsea si era interessato a lui, data la necessità di rimpiazzare Oscar, ma poi purtroppo non se ne è fatto più nulla. Se resterà? Non lo so, però penso che possa tornare estremamente utile al sistema di gioco adottato da Luciano Spalletti“.

12.17 LAZIO – Secondo quanto riporta “Calciomercato.com”, Claudio Lotito, presidente del sodalizio biancoceleste, ha eretto un vero e proprio muro nei confronti del Milan per Lucas Biglia. In particolare, il massimo dirigente laziale non accetta il pagamento dilazionato su più anni, con un contestuale abbassamento della cifra fissa offerta per il cartellino del giocatore, nonostante l’inserimento di bonus.

12.12 BAYERN MONACO – Il giovane talento portoghese Renato Sanches, centrocampista in forza al Bayern Monaco, placa i possibili scenari di mercato futuri: “Il Bayern è un grande club, e credo proprio rimarrò con loro, perché il mio obiettivo è restare e dare del mio meglio“.

12.05 ROMA – Come riporta Gianluca Di Marzio, è in programma nel pomeriggio un incontro tra il ds dei giallorossi, Monchi, e l’agente del terzino sinistro portoghese Mario Rui, Mario Giuffredi, per capire le intenzioni reciproche in ottica futura. Nelle ultime settimane, a riguardo del 26enne lusitano, si è parlato a più riprese di un interessamento del Napoli.

11.59 JUVENTUS – Il club bianconero, come riporta “Tuttosport”, è pronto a rilanciare la propria offerta per accaparrarsi il talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi, il quale non sembra ancora convinto di rinnovare il proprio contratto con la sua attuale squadra.

11.49 ZENIT – Come riporta “Premium Sport”, c’è stata una frenata nella trattativa tra il club russo e la Roma per portare Kostas Manolas in Russia. Questo a causa del possibile inserimento del Chelsea nella trattativa.

11.43 SASSUOLO – L’agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, avvicina il suo assistito alla Roma: “Dopo l’Europeo ci vedremo con la società per parlare del suo futuro. Con Di Francesco ha sempre avuto un bel rapporto, ed in più credo sia giunto il momento giusto per fare il salto“.

11.38 ALBANIA – Gianni De Biasi, C.T. dimissionario della nazionale balcanica, traccia un primo identikit del suo successore, ancora da scegliere: “C’è una rosa ristretta di candidati, ma posso dirvi che sarà scelto un allenatore italiano“.

11.29 MILAN – L’agente di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno, conferma l’addio ai rossoneri: “Con il Milan è finita, Mirabelli ci ha informato del fatto che la società non ha intenzione di rinnovare il contratto a Gabriel. Spero ci lascino liberi, non avrebbe senso tenere in rosa un giocatore scontento. Torino? Ipotesi gradita“.

11.23 PSG – Il club parigino, vista la difficoltà nell’arrivare ad Alexis Sanchez e Kylian Mbappè, ha spostato il proprio mirino sul centravanti del Borussia Dortmund Ousmane Dembelè, classe ’97.

11.18 JUVENTUS – Secondo quanto riporta il giornale tedesco “Kicker”, si complica l’affare tra Juventus e Bayern Monaco per l’arrivo in bianconero di Douglas Costa. I bavaresi, infatti, sono irremovibili circa la somma richiesta per lasciar partire l’esterno brasiliano, chiedendo almeno 50 milioni di euro. La Juventus, di contro, non sembra disposta a spingersi oltre i 40.

11.10 LAZIO – La società biancoceleste ha trovato l’accordo con il Sunderland per l’acquisto dell’attaccante Fabio Borini, classe ’91. La somma con cui, salvo clamorosi colpi di scena, verrà ad essere definita l’operazione, si aggira sui 6-7 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

11.03 JUVENTUS – Secondo quanto riporta “L’Equipe”, i bianconeri sono pronti a riaprire la caccia a Blaise Matuidi, 30enne centrocampista del PSG, già cercato con insistenza nella scorsa finestra estiva di calciomercato. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018, ed il club torinese sarebbe pronto ad offrire una somma pari a 15 milioni di euro ai parigini, pur di assicurarselo.

10.50 NAPOLI – Potrebbe concretizzarsi uno scambio con il Liverpool. Infatti gli inglesi sono interessati a Ghoulam e la dirigenza partenopea è pronta a lasciarlo andare, ricevendo in cambio Alberto Moreno, terzino spagnolo di 25 anni.

10.40 TORINO – Oggi sarà il giorno di Sirigu, il portiere orami ex Psg raggiungerà in giornata Torino per effettuare le visite mediche e firmare il contratto, un triennale da 1,3 milioni a stagione. Nel frattempo la dirigenza granata continua a lavorare anche in difesa con Paletta nel mirino.

10.30 ARSENAL – Secondo quanto riporta il Daily Star sarebbe pronto un impensabile scambio di mercato tra Manchester City e Arsenal, con Sergio Aguero e Alexis Sanchez che si cambierebbero le maglie

10.20 ZENIT – Come riporta TuttoMercatoWeb, è sempre più vicino il rinnovo di Domenico Criscito. Nei prossimi giorni ci sarà infatti un incontro tra la società e il suo agente Andrea D’Amico per formalizzare l’accordo.

10.10 – INTER – Pedro Aldave, agente di Cristian Ansaldi ha parlato a TuttoMercatoWeb del futuro del suo assistito: “Il giocatore ha in testa solamente l’Inter, non pensa ad altro. Proseguire è la sua volontà, poi vedremo quello che, eventualmente, ci dirà la società. Aggiungo che nel corso della passata stagione ha accusato vari problemi fisici, e questo lo ha ostacolato. Ora vuole ricominciare da zero”.

10.00 NAPOLI – Spunta il nome di De Paul, esterno destro dell’Udinese. Il giocatore si è messo in luce nell’ultima stagione con delle buone prestazioni e potrebbe essere il profilo giusto per diventare il vice Callejon. Ora bisognerà trattare con l’Udinese che proverà a guadagnare il più possibile su questo talento.

9.50 ROMA – Continua il pressing per Domenico Berardi, come riporta il Corriere dello Sport, Di Francesco vuole a tutti i costi poter riallenare l’esterno calabrese. Il Sassuolo parte però da una valutazione elevata, attorno ai 50 milioni. La Roma cercherà quindi di abbassare il prezzo, ma sembra comunque disposta ad investire tanto per Berardi, che sarebbe il sostituto perfetto di Salah.

9.40 INTER – Una vecchia conoscenza del calcio italiano potrebbe tornare in Seria A. Stiamo parlando dell’ex rossonero Pato, che gioca attualmente in Cina con la maglia del Tianjin Quanjian. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha lasciato aperta la possibilità di arrivare all’Inter: “Sono innamorato dell’Italia: oggi sono felice in Cina e sono felice di contribuire a questo progetto di sviluppo del calcio, ma in futuro chissà. Se all’Inter direi di sì? Perché no, sono un professionista”.

9.30 MANCHESTER CITY – Vicinissimo l’arrivo di Dani Alves, esterno brasiliano in uscita dalla Juventus

9.20 MILAN – Restano tre gli obbiettivi di mercato. Si continuare a trattare con la Fiorentina per Kalinic, anche se sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter. Per quanto riguarda Conti, la trattativa sempre in dirittura d’arrivo, con i rossoneri che cederebbero alla richiesta di 25 milioni dell’Atalanta. Infine rimane aperta anche la pista Biglia, anche se la Lazio continua a chiedere 20 milioni, cifra ritenuta troppo elevata

9.10 JUVENTUS – Mattia De Sciglio rimane un nome caldissimo nel mercato bianconero. Come riporta Tuttosport, in settimana è attesto un incontro tra Milan e Juventus per discutere del giocatore. Al momento la forbice è di circa 3 milioni: i rossoneri ne chiedono 15, i bianconeri sono fermi a 12. I prossimi giorni saranno quindi decisivi per capire il futuro del giocatore.

9.01: DONNARUMMA – Dopo la rocambolesca giornata di ieri con post social sui profili di Donnarumma e poi l’ipotesi di un attacco hacker, nella notte è arrivato un Tweet di Raiola, che sembra porre fine alla questione. “Dopo Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la Nazionale”. Quindi al rientro dall’Europeo l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera si incontreranno per rinnovare il contratto e chiudere definitivamente questa lunga storia.

9.00 Buongiorno amici di OASport, benvenuti ad un altra giornata ricca di trattative, partiamo subito dal caso Donnarumma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *