World Series of Boxing 2017: i British Lionhearts vincono in Marocco per 4-1

Boxe-British-Lionhearts.png

Dopo il successo ottenuto giovedì dagli Italia Thunder ai danni dei France Fighting Roosters, si è tenuto venerdì sera l’altro incontro valido per il raggruppamento euro-africano delle World Series of Boxing 2017. Sul ring della Salle Omnisports Complexe Mohammed V, a Casablanca, i British Lionhearts hanno sfidato i padroni di casa dei Morocco Atlas Lions in un incontro privo di grandi poste in gioco, visto che i britannici erano già certi di chiudere il girone al primo posto, mentre i marocchini erano matematicamente eliminati.

Ad imporsi per 4-1 sono stati i British Lionhearts, che hanno subito chiuso la pratica nei primi tre incontri con le vittorie di Muhammad Ali (52 kg), Calum French (60 kg), e Pat McCormack (69 kg). Per i padroni di casa è arrivato il successo del mediomassimo Abdelrahman Salah (81 kg), mentre il bulgaro Petar Belberov (+91 kg) ha fissato il definitivo 4-1 per gli ospiti.

Nella serata di venerdì si è disputato anche un match valido per il raggruppamento asiatico, che ha visto la franchigia russa del Patriot Boxing Team imporsi per 4-1 sugli Uzbek Tigers presso il Sukharev Sportcomplex di Perm. Entrambe le squadre sono assicurate di qualificarsi ai quarti di finale.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top