Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League – Final Four: tabellone, programma, orari e tv. Nel weekend a Treviso, Conegliano vuole la Coppa!

Pubblicato

il

Nel weekend si disputerà la Final Four della Champions League 2017 di volley femminile. Il PalaVerde di Treviso è pronto per ospitare la massima rassegna continentale e l’annessa incoronazione delle nuove Campionesse d’Europa. In uno dei palazzetti simbolo della nostra pallavolo, quattro squadre si daranno battaglia per inseguire il titolo più ambito. L’atto conclusivo della competizione si svolgerà in Italia per il secondo anno consecutivo: nella passata stagione Casalmaggiore si impose a Montichiari.

L’organizzazione dell’evento è affidata a Conegliano che si è così qualificata direttamente alle semifinali senza dover passare dai quarti di finale a eliminazione diretta. Le Campionesse d’Italia avranno tutto il sostegno del proprio pubblico, 5000 spettatori pronti a spingere le ragazze di Mazzanti sul tetto d’Europa, alla prima apparizioni tra le 4 grandi.

Le Pantere affronteranno in semifinale la Dinamo Mosca che ha eliminato Modena nei quarti di finale: sarà una partita durissima contro la corazzata russa ma Ortolani e compagne possono fare il colpaccio. L’altra semifinale sarà il derby di Istanbul tra il VakifBank di coach Guidetti e l’Eczacibasi allenato da Barbolini: clamorosamente eliminati dalla rincorsa per lo scudetto turco, i due si giocheranno la stagione in Italia.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della Final Four della Champions League 2017 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sportitalia e in diretta streaming su laola, rilanciate anche su OASport.

 

SABATO 22 APRILE:

17.00     Semifinale 1 – VakifBank Istanbul vs Eczacibasi VitrA Istanbul

20.00     Semifinale 2 – Imoco Volley Conegliano vs Dinamo Mosca

 

DOMENICA 23 APRILE:

15.00     Finale per il terzo posto

18.00     Finale Champions League 2017 di volley femminile

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *