Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2017: il programma completo. Orario d’inizio e come seguire la gara in tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 23 aprile si correrà il GP delle Americhe 2017. La MotoGP scenderà in pista per la terza prova del Motomondiale. Sul circuito di Austin sarà grande battaglia per la vittoria: Marc Marquez partirà dalla pole position e ha tutti i favori del pronostico dalla sua parte, vista la sua abituale verve sui circuiti a stelle e strisce; Maverick Vinales sembra essere l’unico a poter contrastare il Campione del Mondo, forte di un passo gara interessante e dell’elevato stato d’animo dopo le due vittorie tra Qatar e Argentina; Valentino Rossi, invece, scatterà dalla terza casella e proverà a rimanere incollato a due rivali per poter calare tutte le sue doti di garista.

Si disputeranno anche le gare della Moto3 e della Moto2 con l’Italia davanti a tutti grazie a Morbidelli e Pasini: Franco andrà a caccia della terza vittoria consecutiva. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su SkySport MotoGP e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle gare del GP delle Americhe 2017, terza prova del Motomondiale. Gli orari sono italiani (ad Austin sono indietro sette ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 23 APRILE:

18.00     Moto3 – Gara

19.20     Moto2 – Gara

21.00     MotoGP – Gara

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *