LIVE – Barcellona-Juventus in DIRETTA: 0-0. SEMIFINALEEEE di Champions League! Impresa dei bianconeri, i blaugrana non rimontano

Higuain-pagina-FB-Higuain.jpg

Buonasera e benvenuti alla Diretta Live di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al Camp Nou andrà in scena una vera e propria battaglia sportiva. 100000 spettatori proveranno a spingere i catalani verso una nuova ‘remuntada’ memorabile. I bianconeri, forti del 3-0 dell’andata, dovranno essere bravi a non speculare sul risultando. Nello specifico, dovranno giocare per far gol, senza limitarsi esclusivamente a difendere. Allegri, non a caso, punterà su una squadra offensiva, con un reparto offensivo in cui figurano Dybala, Higuain, Mandzukic e Cuadrado. Fondamentale sarà l’acume tattico a centrocampo di Khedira. Il tedesco dovrà stare attento ai cartellini gialli, essendo diffidato. E’ una serata tutta da vivere. Fischio d’inizio alle 20.45. Buon divertimento!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER LA PAGELLE DI BARCELLONA-JUVENTUS

 

Grazie a tutti per averci seguito. Buonaserata.

Le possibili avversarie della Juventus in semifinale: Real Madrid, Atletico Madrid, Monaco. Il sorteggio è in programma venerdì 21 aprile, ore 12.00 a Nyon.

I bianconeri tornano tra le quattro grandi d’Europa dopo la Finale persa nel 2015 proprio contro i blaugrana. Decisiva la vittoria per 3-0 del match d’andata, oggi il Barcellona non è riuscito in una nuova remuntada dopo quella rocambolesca degli ottavi di finale contro il PSG.

JUVENTUUUUUUUUUUS! QUALIFICATA ALLE SEMIFINALI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Barcellona-Juventus 0-0.

Non sta succedendo nulla…. Si attende solo fischio finale. Il Barcellona sta per uscire, la Juventus è in semifinale!

Tre minuti di recupero.

90′ Ultimo minuto. La remuntada non è riuscita! La Juventus è in semifinale di Champions League. Attendiamo il triplice fischio.

88′ Fuori Higuain dentro Asamoah. Rimane il tabù gol del Pipita…

87′ La partita si sta trascinando verso la conclusione… Juventus pronta per festeggiare.

85′ LEMINAAAAAAAA! APPENA ENTRATO SI FA VEDERE IN AREA BLAUGRANA! Calcio deviato in angolo, a fil di palo. Juve in scioltezza…

84′ Mandzukic incorna alto di testa. Ma ormai il Barcellona è alle corde.

83′ Fuori Cuadrado, dentro Lemina. Ottima sostituzione, Cuadrado è diffidato. La Juve sta per andare a prendersi la semifinale.

82′ Numero di Neymar in area, ma che coperturaaaaaaa. Non si passa! Ormai è fatta…

80′ Dieci minuti ancora di sofferenza ma ormai la Juve vede la semifinale della Champions League.

80′ Ribaltone, Khedira in area, si gira ma calcia troppo piano…

80′ BUFFOOOOOOON! MIRACOLOOOO SU DEVIAZIONE IN AREAAAAAAA! Paratona decisiva.

78′ Entra Mascherano, esce Sergi Roberto. Luis Enrique le sta provando tutte ma ora le speranze sono al lumicino….

76′ Due corner consecutivi per il Barcellona… Che forcing dei blaugrana ma la Juve non molla…Che faticaaaaaa.

75′ Fuori Dybala, dentro Barzagli. Allegri si copre…

73′ Calcio d’angolo del Barcellona, eccellente copertura della Juve, Pjanic però prova a uscire con una palla impossibile per Dybala e regala la rimessa al Barcellona. Blaugrana ancora in forcing…

72′  Contropiede Juve ma Higuain commette un errore gravissimo. Ora le squadre sono lunghe, la stanchezza inizia a farsi sentire ma è il Barcellona che deve fare la partita. Tre gol in 18 minuti? I bianconeri stanno comunque soffrendo troppo!

69′ BRIVIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! JUVEEEE STAI ATTENTA! Sergi Roberto cerca il tiro a giro, pallone fuori di un soffio. Ora il Barcellona meriterebbe il vantaggio, i bianconeri devono stringere i denti per venti minuti: bisogna stare attenti. Allegri deve fare qualcosa cambio, c’è bisogno di forze fresche per l’ultima trincea.

67′ ERRORACCIO DI BUFFON! Smanaccia in uscita, il pallone finisce a Messi che dal dischetto del rigore calcia alto al volo. Seconda occasione della partita e il fenomeno ha sbagliato, proprio quando la sua squadra ne aveva bisogno.

66′ JUVE IN SOFFERENZA! Il Barcellona fa circolare palla al perimetro, si procura due calci d’angolo consecutivi.

64′ GIALLOOOO PER KHEDIRA! BRUTTISSIMO FALLO SU SUAREZ, era diffidato, salta la semifinale! Tutto è nato da un errore di Alex Sandro sempre su Suarez, su passaggio impreciso di Buffon. Macchia importante in questa partita questa perfetta della Juve.

63′ La Juve si fa vedere nella metà campo avversaria, guadagna anche un calcio d’angolo

62′ Neymar vince un duello con Pjanic al limite dell’area, calcia ma totalmente sballato. Allegri si arrabbia per come l’avversario è arrivato al tiro ma fin quando sbagliano così…

60′ Ultima mezzora di gioco. Juventus sempre più vicina alle semifinali della Champions League. Il Barcellona deve segnare 3 gol per andare al supplementare ma dopo oltre due ore di gioco tra andata e ritorno non è ancora riuscito a farne uno…

59′ Suarez cercato in mezzo ma ci sono quattro bianconeri, una gabbia incredibile che si fionda su ogni pallone. E il Barcellona così non passa, ma il gioco è troppo passivo…

58′ Messi batte la punizione con il mancino, alto. Altro pericolo sventato e ora manca poco più di mezzora.

57′ Ammonito Chiellini, costretto al fallo su Suarez… Tre anni dopo il morso. Giorgio non era diffidato.

56′ PERICOLOOOOOOOOOO! MESSIIIIIIIIIIIII dal limite dell’area calcia, deviato di un soffio, fuori di pochissimo sul palo sinistro. Queste fiammate del #10 sono sempre pericolosissime. La Juve non deve alimentare il sogno remuntada dei blaugrana…

55′ Il Barcellona tiene il possesso palla ma il muro della Juve non permette di trovare spazi. Partita passiva dei bianconeri in questo secondo tempo al netto dell’invenzione di Cuadrado.

54′ CUADRADOOOOOOO! Indemoniatoooooo! Corre indietro e va ad aiutare Dani Alves per coprirsi su Neymar. Spettacolare.

54′ CUADRADOOOOO ANCORAAAAAAAA! Correa sulla destra, entra a grandi falcate in area, prova a cercare il compagno in mezzo all’area ma non trova lo spazio e allora decide di andare al tiro. Sull’esterno della rete, deviato in angolo.

53′ I bianconeri faticano a tenere il pallone, prestano il fianco al gioco del Barcellona….

52′ Fiammata del Barcellona! Messi per Neymar che la ridà al fenomeno argentino, calcia al limite dell’area, alto. Sono proprio queste le giocate che la Juventus deve impedire, Pjanic si è mosso tardi.

51′ Allegri incita Chiellini, deve far salire la difesa che però è sempre molto attenta. La Juve soffre il gioco avversario ma non regala occasioni clamorose. E il tempo passa…

49′ CUADRADOOOOOOOOOOOO! OCCASIONISSIMAAAAAAAAAAAAAA! Higuain gli dà un pallone stellare, riceve all’angolo destro dell’area, calcia, a lato di un soffio! Era l’occasione per chiudere tutto…

47′ Indemoniato Neymar, si svincola tra quattro giocatori, in slalom, entra in area ma viene spedito fuori dal campo dalla gabbia bianconera. Il Barcellona sta tentando il tutto per tutto.

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

21.45 Squadre nel tunnel, pronte per iniziare il secondo tempo. 0-0 all’intervallo, il Barcellona ora è chiamato a un’impresa impossibile: segnare 3 gol in 45 minuti per garantirsi i supplementari. La Juventus è sempre più vicina alle semifinali della Champions League.

 

Bianconeri sempre più vicini alle semifinali dopo il 3-0 dell’andata! Ora bisognerà stringere i denti nel secondo tempo. Juventus in sofferenza dopo 15 minuti di grande intensità, ma il Barcellona non ha avuto nitide occasioni da gol per bucare la rete di Buffon: grande difesa bianconera, bene Dybala e Cuadrado. Messi, Suarez e Neymar non sono ancora riusciti a timbrare il cartellino in 135 minuti di gioco tra andata e ritorno… Ora serve un’incredibile remuntada: 3 gol nella ripresa per andare ai supplementari.

Barcellona-Juventus 0-0 nel ritorno dei quarti di finale della Champions League.

FINE PRIMO TEMPO.

Un minuto di recupero!

43′ GIALLOOOO PER NEYMAR! Bruttissimo fallo su Pjanic, era diffidato! Messi a terra per un colpo a centro campo. Sta succedendo di tutto in campo, il Camp Nou è infiammato!

42′ Il Barcellona non restituisce palla alla Juventus. Agnelli imbufalito in tribuna, applausi polemici agli antisportivi blaugrana! Tre minuti all’intervallo. Bianconeri in difficoltà, soprattutto sulla destra dove Neymar si sta mettendo in luce. In apnea bisogna difendere il pareggio.

41′ Giallo per Iniesta! Brutto fallo per Cuadrado, il Barcellona era scoperto e il capitano si sacrifica. Non era diffidato.

40′ BONUCCIIIIIIIIIIIIIIIIII! Spazza in angolo un pericoloso cross di Sergi Roberto per Suarez. Era una deviazione da gol, la difesa bianconera non si fa sorprendere…

38′ HIGUAIIIIIIIIIIN! Attacca lo spazio, viene chiamato in causa da Pjanic in area, ci arriva ma il tocco è debole. Ter Stegen la blocca. OCCASIONE JUVE!

37′ Juve in transizione, manovra avvolgente avviata da Mandzukic, i bianconeri provano a tenere palla per respirare dalla pressione avversaria.

35′ Dieci minuti all’intervallo. La Juve deve arrivarci senza prendere gol!

34 Khedira si rialza prontamente. La morsa del Barcellona non si allenta: i blaugrana continuano a spingere, la Juve si sta abbassando troppo… Ora le ripartenze sono un lontano ricordo, il tifo del Barcellona è sempre più insistente.

33′ KHEDIRA A TERRA! Ha subito una botta nello scontro con Neymar che ha messo il piede a martello… Batti e ribatti al limite dell’area della Juventus.

30′ Buffoooooon! Messi tira violentissimo dal limite dell’area, Gigi ci arriva prontamente e copra sul suo palo, poi protezione di Chiellini e Messi calcia out.

29′ Iniesta sbaglia un tocco a centrocampo, rimessa laterale per la Juve che respira bene.

28′ Il Camp Nou si infiamma su un presunto fallo ai danni di Neymar, l’arbitro ravvede solo un calcio d’angolo da cui la Juve ne esce bene.

26′ Tocco dentro per Suarez che spintona su Bonucci, bravissimo a non cadere nella trappola e tiene la posizione meravigliosamente. NON SI PASSA!

25′ La Juve sta cercando qualche calcio lungo di troppo. Higuain in offside. Il Barcellona si è rimesso in linea e ora prova a spingere. Hanno bisogno del gol prima dell’intervallo ma i bianconeri si stanno ben difendendo.

24′ Dybala pescato in fuorigioco ma la Juve quantomeno torna a mettere il naso fuori dalla propria metà campo dopo quasi dieci minuti in apnea.

22′ Iniesta entra in area, va via a Chiellini, lo beffa, cross in mezzo ma Sergi Roberto calcia alto. Juve ora in difficoltà, serve rialzare il baricentro. Siamo solo a metà del primo tempo.

21′ Il Barcellona ora si sta facendo pericoloso. Dopo un quarto d’ora di grande propulsione la Juve si è un po’ abbassata, i blaugrana l’hanno subito capito e ora stanno macinando gioco…

19′ ERRORE MADORNALE DI MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Palla sul suo sinistro, dagli 11 metri, centrale, tira a botta sicura ma è largooooooooooo! La Juve si salva miracolosamente! La fortuna gira…

19′ Tutta la Juve dietro la linea del pallone….

18′ Sospiroooo di sollievoooooo! Suarez aveva palla all’altezza del dischetto di rigore, spalla alla porta si gira ma il muro bianconero lo respinge.

17′ Messi dalla sua trequarti inventa per Jordi Alba in area ma per un soffio non ci arriva. Pericoloooooooooooo.

16′ Mandzukic corre sulla fascia, crossa al centro per Khedira ma non è perfetto, arriva Dybala che dà a Cuadrado, cerca l’acrobazia ma la rovesciata è sbagliata. Di meglio non poteva fare, l’uno-due in area per la Joya era davvero complicato.

15′ PJANIIIIIC! Invenzione superlativa per Cuadrado, corre, corre, entra in area cerca il passaggio per Higuain ma non passa grazie a Piqué. Sull’azione successiva arriva il tiro da fuori di Rakitic, alto.

14′ Cuadrado salta Jordi Alba sulla trequarti poi sbaglia il tocco per un compagno. Il Barcellona viene annichilito a centrocampo… Ora i blaugrana provano a controllare il pallone, il loro proverbiale possesso può essere un’arma per trovare la rete.

13′ HIGUAIIIIIIIIIIIIN! DI DESTROOOOOOO! Si è trovato la palla sul suo piede al limite dell’area, ha tirato una legnata al volo, fuori di un soffio. Che ripartenza ancora una volta della Juventus…

12′ Suarez era in posizione regolare in area, poteva essere pericolosissimo! Alex Sandro determinante. Il Camp Nou ora si è scaldato ma una fetta importante della partita se n’è già andata ed è la Juve a controllare

10′ Sugli sviluppi dell’angolo Mandzukic c’è e senza badare troppo alla forma si rifugia in rimessa laterale a metà campo.

9′ Palla verso Neymar in area, Bonucci ci arriva e spazza in angolo! La difesa bianconera regge bene alle rare incursioni avversarie.

8′ JUVEEEEEEEEEE ancora in avanti! Ripartenza con Higuain che entra in area, aspetta il momento giusto per crossare a Khedira ma la difesa blaugrana ci arriva. I Campioni d’Italia non subiscono l’avversario e gestiscono meravigliosamente con le ripartenze! Bisogna continuare così.

7′ Sviluppi non interessanti sulla punizione battuta da Pjanic. Gioco maschio in mezzo al campo ma l’arbitro lascia correre parecchio.

6′ Fallooooooo su Cuadrado. Che corsaaaaa! Dybala tiene vivo il pallone, il colombiano ci arriva nei pressi dell’out di fondo, tocca palla e viene atterrato. Punizione interessante per la Juve. Arrivano i saltatori…

5′ Neymar va via tutto solo sulla fascia sinistra, ne supera due, entra in area ma contro Chiellini e compagnia non si passa! Ripartenza Juve.

4′ Sugli sviluppi della punizione Higuain si smarca, prova a controllare in area ma non ci riesce. Sergi Roberto si era addormentato. La Juventus vuole segnare, il Barcellona è quasi intimorito in questi primi minuti.

3′ FALLACCIO su Dybala da parte di Rakitic che rischia il giallo ma viene graziato. Punizione per la Juve sulla trequarti campo, i bianconeri non si tirano indietro, anzi!

2′ La Juve sta facendo buon gioco sulla treguarti campo avversaria, non si vuole lasciare sopraffare dalla voglia di fare dei blaugrana.

1′ Il Barcellona vuole fare subito partita d’attacco, vuole schiacciare la Juventus ma i bianconeri non rinunciano a fare pressing!

20.45 SI PARTEEEEEEEE! FISCHIO D’INIZIO. Primo pallone per il Barcellona.

20.44 Sorteggio… Iniesta e Buffon a centro campo.

20.44 I giocatori si salutano con il classico “5”. 92 gol in stagione per Messi, Suarez, Neymar: ci vuole la miglior Juve per arginarli…

20.43 Risuona la musichetta della Champions League al Camp Nou. Ci siamoooo!

20.42 I tifosi del Barcellona cantano l’inno. Sono caldissimi! Stadio tutto blaugrana! Ma ora le squadre entrano in campo. I cuori battono fortissimo…

20.40 Sventolano le bandiere blaugrana sugli spalti del Camp Nou. Gli animi si stanno scaldando! Cinque minuti al fischio d’inizio.

20.38 Cuadrado, Mandzukic e Khedira sono diffidati: dovranno stare molto attenti!

20.37 Luis Enrique non ha mai vinto contro la Juventus quando allenava la Roma: 1-1 e 4-0 in campionato, 3-0 in Coppa Italia. E settimana scorsa il tracollo anche alla guida del Barcellona: quando vede bianconero non capisce più nulla ma in settimana ha lanciato più volte proclami di remuntada, giudicandola ancora più facile di quella realizzata contro il PSG. Ma questa sera c’è una signora difesa da affrontare…

20.35 Dieci minuti all’inizio della partita. Il Camp Nou è gremito, iniziano già i cori di incitamento a Messi e compagni. La Juve non deve tremare. Una notte da Leoni sta per iniziare…

20.33 Dani Alves è il grande ex della partita. Il difensore della Juventus ha un glorioso passato con il Barcellona, fatto anche di 3 finali di Champions League e 23 trofeo vinti in 391 presenza. Questa sera però la storia deve essere tutta bianconera.

20.30 Per cinque volta la Juve ha vinto il match d’andata per 3-0 in Europa e si è sempre qualificata! Che sia di buon auspicio!

20.29 Il Barcellona non perde in casa (in Champions League) da addirittura 20 partite e ha vinto le ultime 15! Numeri da far paura!

20.28 La Juventus scalda la propria tifoseria sui social network. Poco più di 15 minuti all’inizio della battaglia!

20.26 Gigi Buffon insegue l’unico trofeo che gli manca in una carriera leggendaria. Allo Stadium è stato protagonista di una parata epocale su Iniesta, decisiva ai fini del risultato. La Juventus si aggrappa ancora a lui per inseguire il sogno.

20.24 Messi è rimasto a digiuno nel match d’andata e questa sera vorrà provare a scatenarsi: spetterà alla retroguardia bianconera fermarne ogni velleità. Accanto a lui Suarez e Neymar, opaco settimana scorsa. Il tridente MSN riuscirà a mettersi in luce?

20.22 In campionato la Juventus è saldamente al comando con 8 punti di vantaggio sulla Roma e inizia a intravedere lo scudetto. Il Barcellona, invece, è all’inseguimento del Real Madrid distante 3 punti e con 1 partita in meno. Domenica le due corazzate si sfideranno nel Clasico.

20.21 Tralasciando la finale persa contro il Barcellona nel 2015, l’ultimo turno a eliminazione diretta giocato dalla Juventus contro una spagnola è la semifinale del 2015 vinta contro il Real Madrid, attuale detentore del trofeo e possibile avversario al prossimo turno.

20.19 Il Barcellona ha eliminato il Milan agli ottavi e ai quarti di finale nelle edizioni 2013 e 2012 della Champions League. L’ultimo dispiacere inflitto da una squadra italiana risale al 2010 quando l’Inter si esaltò in semifinale: 3-1 a Milano e sconfitta ininfluente per 1-0 al Camp Nou.


20.15 Mezzora all’inizio della partita, la febbre sale al Camp Nou… Il riscaldamento è in pieno corso di svolgimento…

20.14 Bjorn Kuipers è l’arbitro della partita. Quando ha diretto la Juventus, i bianconeri hanno sempre pareggiato per 1-1 ad eccezione della disfatta di Fulham in Europa League. L’ultimo precedente con il Barcellona risale invece alla Champions League di due anni fa (pareggio con la Roma) mentre per Max Allegri è un incubo: quando allenava il suo Milan venne eliminato proprio dai catalani con due calci di rigore fischiati proprio dall’olandese.

20.12 Prima di quella partita bisogna risalire al leggendario quarto di finale del 2003: 1-1 a Torino, 1-1 anche a Barcellona ma ai supplementari la zampata della Panterona Zalayeta zittì i 90mila spettatori blaugrana e spedì la Juventus in semifinale. I tifosi bianconeri si augurano di rivivere quelle emozioni.

20.10 Trascurando quello della scorsa settimana, l’ultimo precedente tra Juve e Barcellona risale alla Finale della Champions League 2015 quando a Berlino gli spagnoli si imposero per 3-1.

20.07 Ricordiamo che questa sera si gioca anche Monaco-Borussia Dortmund. La squadra del Principato si è imposta per 3-2 nel match d’andata e oggi, di fronte al proprio pubblico, punta a una clamorosa semifinale. Ieri sera hanno staccato il pass anche il Real Madrid (discussa 4-2 sul Bayern Monaco ai supplementari, inficiato da errori arbitrali) e l’Atletico Madrid che ha spento la favola del Leicester. Queste saranno le avversarie della Juventus se dovesse passare il turno. Il sorteggio è in programma venerdì alle ore 12.00.

20.05 La Juve dovrà provare a fare gioco d’attacco, non dovrà farsi schiacciare nella propria metà campo: è l’unico modo per non rischiare di prendere gol da un momento all’altro e per sfiduciare i blaugrana.

20.03 La Juventus si affida al suo gioiellino Dybala, autore di una fantastica doppietta nel match d’andata. L’argentino ha recuperato dalla botta che gli ha rifilato Muntari a Pescara e oggi è pronto nuovamente a incantare. Ci si attende anche una grande prestazione da parte di Higuain, un po’ spento sottorete settimana scorsa.

20.00 Ricordiamo che la Juventus si qualifica alle semifinali se: vince, pareggia, perde con 1 o 2 gol di scarto, perde con 3 gol di scarto ma segnando almeno una rete. In caso di vittoria per 3-0 del Barcellona si andrà ai supplementari. In tutti gli altri casi saranno i catalani a passare il turno.

19.59 Il Barcellona è invece una macchina infernale in casa dove ha sempre vinto di goleada: 7-1, 4-0, 4-0, 6-1. Numeri da capogiro ma che non devono spaventare i ragazzi di Allegri.

19.58 Juve per il momento quasi impenetrabile anche in trasferta nelle 4 partite giocate fin qui (unica rete subita a Siviglia).

19.58 La Juventus può fare leva sulla sua proverbiale difesa: un autentico muro guidato da Buffon, Bonucci, Chiellini (unici italiani in campo) che proverà a fermare ancora una volta i tentativi dei fenomeni Messi, Suarez, Neymar. Nelle tre partite ad eliminazione diretta giocate dai bianconeri in questa Champions League, i Campioni d’Italia non hanno subito nemmeno una rete!

19.56 La Juventus non deve essere timorosa e non deve essere già certa della qualificazione alle semifinali. Il 3-0 dell’andata è un bottino confortante ma il Barcellona ha già dimostrato di sapere realizzare certe volte. L’ultima volta un mese fa, negli ottavi di finale della Champions League, quando ha ribaltato il 4-0 rimediato a Parigi: il PSG capitolò per 6-1, con 3 gol dei catalani negli ultimi 10 minuti.

19.54 Il Camp Nou è già una bolgia! Esaurito in ogni ordine di posto, coreografia mozzafiato, blaugrana in ogni dove, quasi 100mila spettatori indemoniati sugli spalti, pronti a trascinare il Barcellona verso un’incredibile remuntada!

19.52 Luis Enrique ha invece recuperato Busquets (era diffidato per l’andata) e schiera a la difesa a 4 con Sergi Roberto, Piqué, Umtiti e Jordi Alba.

19.51 Dunque Allegri conferma la formazione che settimana scorsa ha demolito i blaugrana con un sonoro 3-0. Dybala titolare dopo la paura in seguito alla botta di Pescara.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

19.50 Sono uscite le FORMAZIONI UFFICIALI!

19.48 La Juventus si presenta forte del 3-0 conquistato allo Stadium ed è davvero a un passo dalle semifinali.

19.45 Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tag

Lascia un commento

Top