Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Monaco: come acquistare i tickets per il ritorno delle semifinali di Champions League 2017

Pubblicato

il

Torino è pronta a stringersi vicina ai bianconeri in vista di quel che sarà il ritorno delle semifinali di Champions League. Un traguardo prestigioso per la banda di Massimiliano Allegri che punta a conquistare l’accesso alla finale di Cardiff (3 giugno).

L’ostacolo che separa la Vecchia Signora dall’ultimo atto è il Monaco. La compagine francese è la vera sorpresa di quest’edizione e la squadra che più di altre ha impressionato per il gioco. Leonardo Jardim, tecnico del club del Principato, è riuscito nel corso della fase ad eliminazione diretta a mettere in mostra tutti i talenti del suo roster, valorizzando la vena realizzativa di Kylian Mbappé (5 reti) e Radamel Falcao (5 reti).

Tuttavia l’organizzazione juventina contro il Porto e, soprattutto, contro il Barcellona in fase difensiva è stata tale da disinnescare anche l’attacco blaugrana pertanto nel fortino del proprio campo gli uomini di Allegri puntano senza indugi ad ottenere il pass per la finale.

La richiesta di biglietti per il match del 9 maggio è davvero elevata ed è scontato che si vada verso il tutto esaurito allo Juventus Stadium ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MONACO-JUVENTUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *