Seguici su

Calcio

Barcellona-Juventus, come seguire in tv il ritorno dei quarti di Champions League? Gratis per tutti su canale5! L’orario di inizio

Pubblicato

il

La Juventus è pronta per fare visita al Camp Nou dove si presenterà forte del 3-0 con cui ha sconfitto il Barcellona nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2017. I Campioni d’Italia dovranno resistere all’onda d’urto dei blaugrana che, sostenuti dal proprio pubblico, andranno a caccia di un’incredibile remuntada: dopo quanto fatto nel turno precedente contro il PSG, nulla sembra impossibile per la squadra di Luis Enrique anche se di fronte avrà la solida difesa dei bianconeri, una delle migliori di tutta Europa e difficile da penetrare, soprattutto a ripetizione.

Buffon e la sua retroguardia sono pronti per fronteggiare le incursioni di Messi, Neymar e Suarez. Juventus in apprensione per le condizioni fisiche di Dybala, infortunatosi a Pescara dopo aver marcato una doppietta contro il Barcellona nel match d’andata. Allegri proverà a recuperarlo fino all’ultimo: è troppo importante per le dinamiche di squadra, accanto a Higuain chiamato a una prestazione di sostanza.

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5! Il Biscione ha deciso di mandare in onda in chiaro l’incontro, visibile a tutti gli appassionati dopo il boom d’ascolti dell’andata quando furono ben 10 milioni gli spettatori sulla rete ammiraglia. Non sarà quindi necessario abbonarsi a Mediaset Premium ma potrete gustarvi la partita in tutta tranquillità e gratis. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE del match.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017.

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

20.45 Barcellona vs Juventus

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *