Seguici su

Calcio

Barcellona-Juventus, Champions League 2017: programma, orari e tv del ritorno dei quarti di finale

Pubblicato

il

Dopo il roboante 3-0 del match d’andata, la Juventus è a un passo dall’ingresso tra le 4 grandi d’Europa ma prima dovrà passare dalla fornace del Camp Nou dove il Barcellona insegue l’ennesima remuntada dopo quanto successo nel primo turno a eliminazione diretta contro il PSG.

I Campioni d’Italia, dopo aver surclassato i blaugrana allo Stadium, andranno nella tana di Messi e compagni dove si presenteranno con un vantaggio importante ma che però non deve portare a troppi rilassamenti. Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017, è una delle partite più attese dell’anno, la più importante per la compagine guidata da Luis Enrique che rischia di uscire da tutti i discorsi che contano, quella più prestigiosa per la squadra di Max Allegri che vuole scalare ulteriormente le gerarchie continentali.

La Juventus passerà il turno se vince, pareggia oppure perde con tre gol di scarto ma segnando almeno una rete (con il 3-0 si va ai supplementari). Considerando la difesa dei bianconeri non ci sarebbero dubbi ma contro Messi, Suarez e Neymar, davanti al proprio pubblico, non si possono dormire sonni tranquilli.

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: tutti gli appassionati, proprio come successo per l’incontro d’andata, potranno gustarsi la sfida totalmente gratis, senza doversi abbonare a Mediaset Premium. Dopo i 10 milioni di telespettatori della scorsa settimana, il Biscione insegue un nuovo boom di ascolti. Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Barcellona-Juventus:

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

20.45     Barcellona vs Juventus

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *