Seguici su

MotoGP

Motomondiale, le quote dei book-makers per le scommesse: Marc Marquez e Maverick Viñales favoriti, Valentino Rossi insegue

Pubblicato

il

Si sta per aprire un nuovo capitolo nel mondo del motociclismo, che vedrà Marc Marquez inseguire il suo sesto titolo iridato, in quello che secondo i book-makers sarà un duello tutto spagnolo con il 22enne Maverick Viñales, con il centauro della Honda quotato 2,50 da William Hill, 3,50 da Snai e 2,25 da Sisal, mentre la vittoria del neo-pilota della Yamaha è pagata 2.62 da William Hill, 3,50 da Snai e 2.75 da Sisal.

Dietro ai due iberici troviamo invece Valentino Rossi, a 5,50 per William Hill e a 6 per Sisal, mentre Snai lo pone addirittura a 10, mentre il ducatista Jorge Lorenzo ha quote rispettive di 6, 5 e 7,50. Restando in casa Italia, sembrano allettanti anche i numeri di Andrea Dovizioso (17, 4, 16) e Andrea Iannone (26, 25, 20).

Sisal ci propone anche i numeri delle classi inferiori, con Thomas Luthi e Franco Morbidelli che si giocheranno il titolo della moto 2 con la quota di 3,50, insediati dal 5 del giapponese Taaki Nakagami, mentre nella moto3 appare un discorso tutto italiano tra Romano Fenati (2,50), Enea Bastianini (5,50) e Nicolò Bulega (9,00).

Foto Cattagni

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *