Seguici su

MotoGP

Moto3, GP Qatar 2017 – Romano Fenati: “Sono molto contento, erano mesi che non facevo una gara”. Andrea Migno: “C’è stata molta battaglia, la mia è stata una buona prestazione”

Pubblicato

il

Queste le parole di Romano Fenati ai microfoni Sky, subito dopo il termine del GP del Qatar, prima prova del Motomondiale 2017, categoria Moto3 (l’ascolano è stato il miglior italiano a Losail con il suo quinto posto).

“Sono molto contento perché erano mesi che non facevo una gara, infatti temevo di non riuscire a reggere la fatica, invece… Siamo andati molto forte, alla fine la gomma posteriore ha un po’ ceduto, ma credo anche alle altre moto; per questo, è stata dura negli ultimi giri ed io sono anche andato un po’ largo alla curva 10, sul cordolo sporco proprio alla fine… Oggi, secondo me, siamo andati più forte di tanti altri. Quinto posto buono per iniziare, bisogna dare sempre il massimo: pronto per l’Argentina!”.

Appena dietro Fenati ha chiuso il GP qatariano Andrea Migno, sesto al traguardo. Ecco le sue dichiarazioni nel post-gara: “Sono abbastanza contento del sesto posto, è un buon inizio di Campionato. Ho fatto gara con i primi, siamo stati abbastanza apposto in tutto il weekend. Oggi avevamo meno grip, soprattutto nella prima parte di gara, infatti mi sono trovato meglio nelle prove di stamattina con le gomme usate. C’è stata molta battaglia com’è giusto che sia; è stata una buona gara, sono contento, l’importante è continuare a lavorare bene per il prosieguo di stagione”.

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sky Racing Team

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *