Seguici su

Baseball

LIVE – World Baseball Classic, Italia-Porto Rico in DIRETTA: 3-9, azzurri quasi eliminati

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Porto Rico, sfida valida per il World Baseball Classic 2017. Gli azzurri, dopo la rocambolesca vittoria sul Messico e l’amara sconfitta all’extra inning contro il Venezuela, scendono in campo a Jalisco (Messico) per affrontare la quotata formazione caraibica che invece ha demolito i Cafeteros all’esordio (11-0) e questa notte ha sconfitto i Sombreros per 9-4.

Si preannuncia un’autentica battaglia, una partita da dentro o fuori: i ragazzi di Mazzieri sono obbligati a vincere per sperare di accedere alla seconda fase del Mondiale del “batti e corri” altrimenti con una sconfitta dovranno sperare in un risultato favorevole da Messico-Venezuela, match in programma nella notte.

Ora tutti in trincea con l’Italia! Serve un’autentica un’impresa contro la corazzata Porto Rico ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Si inizia alle 20.30. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Porto Rico per vivere la partita minuto per minuto. Buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *