Seguici su

Live Sport

LIVE – Short track, Mondiali 2017 in DIRETTA – Italia, giornata nera: Arianna Fontana quarta nei 1500, out nei 500 e staffetta squlificata

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE dei Mondiali 2017 di short track. Oggi a Rotterdam (Paesi Bassi) si scende sul ghiaccio per la seconda giornata di gare e si assegneranno le prime medaglie: 1500m maschili e femminili, 500m maschili e femminili. In programma anche le semifinali delle staffette.

Una giornata ricca e imperdibile con l’Italia che si affiderà soprattutto alla sua stella Arianna Fontana. Si incomincia alle 14.02 per terminare intorno alle 17.50 con le cerimonie di premiazioni. OASport vi propone la diretta live per seguire minuto per minuto tutto quello che succede. Buon divertimento.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

1 Commento

1 Commento

  1. ale sandro

    11 Marzo 2017 at 15:44

    Mi era sembrato fosse proprio Kim ad aver ostacolato Fontana nell’ultimo giro e per questo ad essere squalificata, mentre Choi la doppiata, dopo aver già disturbato Fontana a inizio gara ha fatto il bis con Christie nel finale, e credo l’abbia passata liscia visto il tempo con cui ha concluso la gara, appunto col giro di ritardo. In ogni caso meritavano la squalifica entrambe.
    Shim la loro capitana ha tratto giovamento da queste manovre. Peccato rischiare di vedere le gare falsate in questo modo. Del resto è uno dei rischi di questo sport.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *