Seguici su

Baseball

LIVE – Baseball, World Classic: Italia-Venezuela in DIRETTA: 10-11, azzurri sconfitti all’extra-inning

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Venezuela, match valido per il World Baseball Classic. Dopo la spettacolare vittoria contro il Messico dell’altra notte, rimontando ben 5 punti nell’ultimo inning, gli azzurri sfideranno i Cafeteros, un’autentica corazzata che però è stata travolta da Porto Rico all’esordio.

A Jalisco (Messico) quello di questa sera può essere un vero e proprio spareggio: un successo varrebbe sostanzialmente l’approdo alla seconda fase per i ragazzi di Mazzieri mentre una sconfitta equivarrebbe a una quasi scontata eliminazione per i nostri avversari.

I sudamericani sono un po’ la bestia nera dell’Italia, ma alle 21.00 la storia potrà definitivamente essere riscritta. Giochiamo contro una formazione ricca di uomini MLB, stelle quotatissime che vanno a caccia del riscatto dopo la sonora imbarcata (11-0) rimediata poche ore fa contro i caraibici. Saranno più agguerriti che mai, ma l’Italia ha grande cuore e una squadra ultra compatta.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Venezuela, per seguire minuto per minuto gli azzurri, spronandoli verso l’ennesima impresa in quello che è a tutti gli effetti il Mondiale del “batti e corre”. La partita inizia alle 21.00. Buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *