Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: secondo round stellare per Adam Hadwin. Il canadese guida il Valspar Championship

Pubblicato

il

Secondo round stavolta senza intoppi nel Valspar Championship (montepremi 6,5 milioni di dollari), tappa del PGA Tour 2017 in corso di svolgimento sul percorso par 71 dell’Innsbrook Resort and Golf Club di Palm Harbour (Florida, Stati Uniti). Ottimo secondo giro per il canadese Hadam Adwin, capace di balzare al comando grazie ad un superbo -7 (8 birdie, un bogey).

-10 complessivo per il nordamericano, che nelle prime due giornate ha scoccato 132 colpi. Hadwin vanta un margine di una sola lunghezza sullo statunitense Jim Herman, leader dopo la prima giornata, che si salva nonostante una giornata no chiusa alla pari con il par..

Gran balzo in avanti del sudafricano Tyrone Van Aswegen, terzo in solitaria a due colpi dalla vetta. Quarta piazza a -7 per lo svedese Henrik Stenson, e gli americani Dominic Bozzelli e Russell Henley. Settimolo statunitense Wesley Bryan (-6), mentre a chiudere la top ten con lo score di -5 troviamo una pattuglia di padroni di casa composta da Blayne Barber, Bryson DeChambeau, Hudson Swafford, James Hanh, Luke List, ed infine Patrick Cantlay.

Nella notte italiana i golfisti ancora in gara daranno vita al terzo ed interessante round. Classifica corta, con almeno 20 protagonisti in lizza per un risultato di prestigio.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *