Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2017 – Le convocate degli USA: le Campionesse Olimpiche guidate da Ashton Locklear, sfida a Italia e Russia

Pubblicato

il

È stata comunicata la squadra con cui gli USA parteciperanno al Trofeo di Jesolo in programma il 1-2 aprile. La decima edizione della prestigiosa competizione internazionale rappresenterà la prima uscita del quadriennio per le Campionesse Olimpiche e del Mondo, guidate da Valeri Liukin che ha preso il posto di Martha Karolyi.

L’ex campione a cinque cerchi ha convocato queste ragazze per la super sfida a Italia, Russia, Brasile, Francia, Germania, Belgio:

 

SENIORES:

Ashton Locklear

Morgan Hurd

Victoria Nguyen

Alyona Shchennikova

Riley McCusker

Abby Paulson

Trinity Thomas

 

JUNIORES:

Emma Malabuyo

Maile O’Keefe

Gabby Perea

Adeline Kenlin

Olivia Dunne

 

Non è stata convocata Ragan Smith, fresca vincitrice dell’American Cup, perché non ha superato tutti gli esami tecnici previsti per la selezione.

Questa è la nuova generazione della scuola a stelle e strisce che per il momento dovrà fare a meno delle grandi stelle Simone Biles, Aly Raisman, Gabby Douglas, Madison Kocian, Lauren Hernandez. Il nome di spicco è rappresentato da Ashton Locklear, riserva delle Final Five a Rio 2016. Attenzione anche a Morgan Hurd che ha partecipato alla tappa di Coppa del Mondo a Stoccarda, promette bene Trinity Thomas.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *