Seguici su

Artistica

Ginnastica, Coppa del Mondo 2017 – Tutte le partecipanti alla Deutscher Pokal: Melnikova, Hurd, Thorsdottir protagoniste a Stoccarda

Pubblicato

il

Il prossimo weekend (17-19 marzo) si disputerà a Stoccarda (Germania) la Deutscher Pokal, valida come seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica riservata al concorso generale individuale.

Si tratta di uno degli appuntamenti più tradizionali del calendario della Polvere di Magnesio, segue la prestigiosa American Cup e precede il Grand Prix che a Londra, il prossimo 8 aprile, assegnerà la Sfera di Cristallo.

Il parterre in terra teutonica non sarà dei migliori, almeno per quanto riguarda il settore femminile. La stella è la russa Angelina Melnikova, gli USA hanno scelto di schierare la scommessa Morgan Hurd, attenzione all’olandese Eythora Thorsdottir che sul giro completo ha delle grandi doti, da non sottovalutare Pauline Schaefer grande specialista alla trave. Al maschile spicca il solito Oleg Verniaiev, vicecampione olimpico all-arounder che vuole riscattare il secondo posto rimediato a Newark. Di seguito tutti i partecipanti.

 

FEMMINILE:

Tabea Alt (Germania)

Morgan Hurd (USA)

Alice Kinsella (Gran Bretagna)

Angela Melnikova (Russia)

Megan Roberts (Canada)

Pauline Schaefer (Germania, wild card)

Eythora Thorsdottir (Paesi Bassi)

Jin Zhang (Cina)

 

MASCHILE:

Allan Bower (USA)

Lukas Dauser (Germania)

James Hall (Gran Bretagna)

Oliver Hegi (Svizzera)

Sebastian Krimmer (Germania, wild card)

Nikita Ignatyev (Russia)

Kazuma Kaya (Giappone)

Wei Sun (Cina)

Oleg Verniaiev (Ucraina)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *