Seguici su

Formula 1

F1, GP Australia 2017 – Sergio Marchionne: “Un’emozione sentire suonare l’inno italiano. Congratulazioni a Giovinazzi”

Pubblicato

il

Il ritorno della Ferrari al successo dopo un anno e mezzo non ha lasciato insensibile il presidente Sergio Marchionne che, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso tutta la sua felicità e soddisfazione sul trionfo della Rossa nel primo round del Mondiale di F1 2017.

Era ora. Sono contento per la squadra e i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Era da circa un anno e mezzo che aspettavano questa vittoria. E’ stata un’emozione sentire nuovamente suonare l’inno italiano – ha commentato – Sebastian ha fatto una grande gara, e sono sicuro che Kimi sara’ presto lì a lottare con il compagno. Ed è naturalmente un successo da condividere con tutta la squadra, sia in pista sia a Maranello, perché solo il lavoro di gruppo permette di raggiungere traguardi importanti”

Il massimo dirigente del Cavallino Rampante ha voluto anche rimarcare l’ottima prestazione di Antonio Giovinazzi, terzo pilota della Rossa, in gara sulla Sauber ed all’esordio in F1. Un Giovinazzi giunto in 12esima posizione: Congratulazioni anche ad Antonio per il suo debutto in F1“.

Marchionne comunque vuol comunque tenere tutti con i piedi per terra affermando che: Adesso però la cosa fondamentale è ricordarci che questo non è il punto di arrivo ma solo il primo passo di un lungo cammino che deve vederci tutti impegnati a migliorare ogni giorno”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *