Seguici su

Calcio

Champions League 2017, Napoli-Real Madrid: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Tutto pronto al San Paolo per la sfida dei sogni che vedrà fronteggiarsi il Napoli e il Real Madrid. Le due compagini si giocheranno il passaggio del turno domani, martedì 7 marzo, nel match di ritorno dell’ottavo di finale della Champions League 2016/17.

I partenopei saranno chiamati ad un’autentica impresa dopo il 3-1 incassato al Santiago Bernabeu, ma i 60mila del San Paolo proveranno a trascinare i ragazzi di Sarri verso un obiettivo mai raggiunto prima d’ora, un risultato che resterebbe incastonato nella leggenda del club.

Mertens, Callejon, Insigne e il capitano Hamsik avranno il compito di scardinare la difesa dei Galacticos, ma la retroguardia azzurra non potrà concedersi distrazioni contro Ronaldo, Bale e Benzema, autentici spauracchi per Koulibaly e soci.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati alla piattaforma Premium del digitale terrestre, sul canale Premium Sport. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Real Madrid (diretta tv su Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto di Gianfranco Carrozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *