Champions League 2017, Juventus-Porto: programma, orari e tv

pagina-FB-Juventus-1.jpg

Un importante vantaggio da amministrare per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. La Juventus giocherà allo Stadium domani sera, martedì 14 marzo, il ritorno dell’ottavo di finale della Champions League 2016/17 contro il Porto, consapevole di poter sfruttare il fattore campo per tenere a bada le velleità di rimonta dei lusitani, annichiliti all’andata dalle reti di Pjaca e Daniel Alves.

Ai bianconeri basterà non perdere con due o più gol di scarto per evitare una sanguinosa beffa e garantirsi il passaggio del turno, ma Allegri farà affidamento sui suoi uomini migliori per evitare rischi e mettere in cassaforte quanto prima la qualificazione. Sul fronte opposto, Nuno Espirito Santo dovrebbe scherare un assetto estremamente offensivo per provare l’impresa nella tana bianconera ed effettuare un clamoroso ribaltone.

Il calcio d’inizio del match è in programma per le ore 20.45. La partita sarà visibile in tv soltanto per gli abbonati alla piattaforma Premium del digitale terrestre, sul canale Premium Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Juventus Stadium, martedì 14 marzo, ore 20.45: Juventus-Porto (diretta tv su Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto: Facebook Juventus

Lascia un commento

Top