Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Coppa Italia 2017: programma, orari e tv. Semifinali e finale in diretta su Fox Sports

Pubblicato

il

Il campionato di serie A di calcio a 5 va in pausa per lasciare spazio nel weekend alla Final Eight di Coppa Italia, alla quale prenderanno parte le squadre che hanno occupato i primi otto posti della classifica al termine del girone d’andata. L’evento si svolgerà tra giovedì 23 e domenica 26 marzo.

I quarti di finale avranno luogo giovedì al Palasport Giulio Chierici di Tolentino, mentre le semifinali e la finale si disputeranno sabato e domenica al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Gli abbinamenti sono stati sorteggiati lo scorso 8 marzo e il primo match in programma andrà in scena giovedì tra il Pescara, detentore del trofeo, e la Ma Group Imola alle 11.00, orario scelto per favorire l’accesso al palazzetto da parte degli studenti.

Si proseguirà con Acqua&Sapone Unigross-Kaos Futsal (ore 15.30), Lollo Caffè Napoli-Cioli-Cogianco (ore 18.00) e Luparense-Axed Group Latina (ore 20.30), poi le quattro squadre vincenti si trasferiranno a Pescara dove sabato si svolgeranno le semifinali rispettivamente alle ore 16.00 e 18.30. Domenica alle ore 18.00, infine, avrà luogo l’ultimo atto di una competizione che si preannuncia ricca di emozioni ed estremamente incerta.

Sia le semifinali che la finale saranno trasmesse in diretta tv per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky su Fox Sports (canale 204). Sarà possibile assistere alle gare anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

QUARTI DI FINALE (giovedì 23 marzo)

1 Pescara-Ma Group Imola (ore 11.00)

2 Acqua&Sapone Unigross-Kaos Futsal (ore 15.30)

3 Lollo Caffè Napoli-Cioli Cogianco (ore 18.00)

4 Luparense-Axed Group Latina (ore 20.30)

SEMIFINALI (sabato 25 marzo)

5 Vincente 1-Vincente 2 (ore 16.00, diretta tv su Fox Sports)

6 Vincente 3-Vincente 4 (ore 18.30, diretta tv su Fox Sports)

FINALE (domenica 26 marzo)

Vincente 5-Vincente 6 (ore 17.00, diretta tv su Fox Sports)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cassella

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *