Seguici su

Calcio

Biglietti Torino-Inter: come acquistare i tickets per il match di sabato 18 marzo all’Olimpico

Pubblicato

il

Grande attesa per l’anticipo di sabato 18 marzo alle ore 18.00 tra Torino e Inter, che si sfideranno all’Olimpico in un match che si preannuncia estremamente equilibrato. I nerazzurri, rigenerati dalla cura Pioli, hanno recentemente asfaltato l’Atalanta con un perentorio 7-1 e arrivano alla sfida di sabato con grande entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi, puntando con decisione alla qualificazione per la prossima Champions League.

I ragazzi di Mihajlovic, dal canto loro, sono reduci da un periodo ricco di alti e bassi, ma stanno disputando un ottimo torneo e tra le mura amiche costruiscono gran parte delle proprie fortune. Sarà intrigante anche il duello tra Belotti e Icardi, due giovani bomber di razza che occupano attualmente i primi due posti della classifica cannonieri.

La richiesta di biglietti per la partita è molto elevata e non è escluso il sold out, ma sarà possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Conviene affrettarsi per non perdersi un match che promette grandi emozioni!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER TORINO-INTER

 

 Foto: Facebook Torino

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *