Biglietti Sassuolo-Bologna: come acquistare i tickets per il match del 12 marzo al Mapei Stadium

Domenico-Berardi-sassuolo-fiorentina-foto-pagina-fb-berardi.jpg

Andrà in scena domenica 12 marzo alle ore 12.30 al Mapei Stadium il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, valido per la 28ma giornata della serie A. Le due squadre, pressoché certe ormai di aver raggiunto l’obiettivo salvezza, si sfideranno a mente sgombra in un match che si preannuncia ricco di intensità e di agonismo.

I ragazzi di Donadoni, infatti, sono reduci da un periodo nero e hanno bisogno di una vittoria per riscattarsi agli occhi dei propri tifosi, mentre Di Francesco, consapevole di non poter ripetere la stagione trionfale dello scorso anno, proverà almeno a regalare una gioia ai supporters neroverdi in una delle gare più sentite dell’intero campionato.

Destro e Berardi, in particolare, cercheranno di sbloccarsi e di dare un senso ad un campionato anonimo, ma anche Verdi e Politano proveranno a tornare sui livelli di inizio stagione per provare a convincere Ventura a convocarli in Nazionale.

La richiesta di biglietti per il match del Mapei Stadium è elevata e non è escluso che possa concretizzarsi il sold out, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Conviene però affrettarsi per non perdersi le emozioni del derby!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SASSUOLO-BOLOGNA

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto: Facebook Domenico Berardi

Lascia un commento

Top