Seguici su

Calcio

Biglietti Sampdoria-Juventus: come acquistare i tickets del match del 19 marzo al Ferraris

Pubblicato

il

Domenica 19 marzo alle ore 15:00 lo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova sarà teatro del match della 29esima giornata di campionato di Serie A tra i padroni di casa della Sampdoria e la Juventus.

Sfida sempre dal gran fascino quella di domenica. Reduci dal fantastico derby vinto sabato scorso i ragazzi di Giampaolo si presentano con grandi ambizioni. Luis Muriel, contattato anche dalla capolista del campionato, vuole continuare a stupire e punta a far lievitare ancor di più il prezzo del suo cartellino. Al suo fianco l’ex juventino Fabio Quagliarella: una coppia gol assolutamente da non sottovalutare.

La prima della classe non vuole però fermarsi. Dopo il trionfo in Champions League, con i quarti di finale conquistati, la banda di Allegri vuole chiudere al meglio questa prima parte di 2017 prima della pausa per le nazionali e dello slancio finale verso il titolo. In campo molto probabilmente tutte le stelle: da Dybala ad Higuain passando per Mandzukic e Cuadrado.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per godersi un gran bello spettacolo. I biglietti per la sfida del Ferraris stanno andando a ruba ed è necessario affrettarsi per conquistare un posto privilegiato. Non disperate: un’occasione ve la potrà fornire la piattaforma Viagogo.it sulla quale sarà ancora possibile acquistare alcuni tickets. Che cosa state aspettando?

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SAMPDORIA-JUVENTUS

Foto: FB Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *