Seguici su

Calcio

Biglietti Pescara-Udinese: come acquistare i tickets per il match del 12 marzo all’Adriatico

Pubblicato

il

Domenica 12 marzo, alle ore 15 allo Stadio Adriatico di Pescara va in scena il match tra i padroni di casa e l’Udinese, valido per il 28mo turno della Serie A di calcio. Match che promette grande spettacolo, anche se entrambe le squadre hanno ormai poco da chiedere al campionato.

La squadra di casa, guidata da Zdenek Zeman, va a caccia di una miracolosa salvezza: le ultime due sconfitte però hanno tolto l’entusiasmo creato dal ritorno dell’allenatore ceco. Bisognerà assolutamente vincere per non dire addio alle poche chance di rimanere nella massima serie. Attacco affidato alla creatività di Caprari e al fisico di Cerri. Per quanto riguarda i ragazzi guidati da Del Neri, posizione da metà classifica ormai assicurata: domenica gran match con la Juventus, con la rete di Zapata i bianconeri hanno bloccato la capolista.

La richiesta di biglietti per il match del 12 marzo è davvero elevata e non è escluso che si vada verso il tutto esaurito all’Adriatico, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER PESCARA-UDINESE

Foto: FB Udinese Calcio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *