Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Milan: come acquistare i tickets per il match del 10 marzo allo Stadium

Pubblicato

il

Il 10 marzo alle ore 20:45 lo Juventus Stadium sarà teatro di una sfida di tradizione tra i padroni di casa bianconeri ed il Milan. Quarto scontro diretto stagionale tra le due rivali  e bilancio favorevole ai rossoneri, in vantaggio (2-1), mentre è degli juventini l’ultimo successo, quello dei quarti di finale di Coppa Italia, quando Paulo Dybala e Miralem Pjanic regalarono la semifinale alla truppa di Massimiliano Allegri.

L’anticipo del 28° turno di Serie A si preannuncia equilibrato, a dispetto della classifica che vede i torinesi ampiamente davanti a tutti con 17 punti di vantaggio sui ragazzi allenati da Vincenzo Montella. Situazione incerta dettata dall’impegno del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto e dalle vittorie a San Siro e nella finale di Supercoppa Italiana del club milanese.

Carlos Bacca e Gianluca Lapadula potrebbero guidare insieme l’attacco di Montella, mettendo da parte, almeno nei 90′, tutte le voci relative al famoso “closing” societario. Da par suo, la compagine di casa vorrà far valere l’effetto Stadium: 78.91% delle vittorie ottenute nel nuovo stadio e 30 successi consecutivi in campionato.

Numeri da far tremare i polsi con cui gli ospiti dovranno fare i conti, trovando nella propria organizzazione la forza di lottare. Si prospetta dunque un incontro di alti contenuti tecnici ed emotivi. La richiesta di biglietti per la partita, non a caso, è elevatissima e non è escluso il sold out. Sarà tuttavia possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per godere dal vivo di un grande show.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-MILAN

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Paulo Dybala

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *