Seguici su

Calcio

Biglietti Inter-Atalanta: come acquistare i tickets per il match del 12 marzo a San Siro

Pubblicato

il

Il 12 marzo alle ore 15:00 San Siro è pronto per ospitare un confronto dal sapor europeo tra Inter ed Atalanta. La formazione di Stefano Pioli, reduce dal rotondo successo esterno (5-1) contro il Cagliari, vuol iniziare a far punti anche negli scontri diretti e la sfida contro i bergamaschi è la prova del nove.

La formazione di Giampiero Gasperini è, senza se e senza ma, la sorpresa di questa Serie A occupando la quinta posizione con un punto di vantaggio proprio sui neroazzurri. Aggressività e talento messe al servizio della squadra. Sono queste le armi degli orobici che, alla “Scala del calcio” non vorranno di certo sfigurare continuando a mettere in mostra i propri talenti.

Sarà una partita speciale, altresì, per Roberto Gagliardini, grande ex del match,  motivato più che mai ad affrontare, per la prima volta da avversario, i suoi ex compagni atalantini.

Il livello di spettacolarità potrebbe, dunque, superare i “livelli di guardia”. La richiesta di biglietti per la partita, non a caso, è elevatissima e non è escluso il sold out. Sarà tuttavia possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per non perdere un’occasione unica.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-ATALANTA

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Mauro Icardi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *