Seguici su

Calcio

Biglietti Empoli-Napoli: come acquistare i tickets per il match di domenica 19 marzo al Castellani

Pubblicato

il

Il lunch match del 29° turno del campionato di serie A vedrà fronteggiarsi Empoli e Napoli alle ore 12.30 al Castellani. Gli azzurri guidati da Sarri proveranno a dare continuità alle recenti vittorie contro Roma e Crotone per dare nuova linfa all’inseguimento al secondo posto attualmente occupato dai giallorossi, ma di fronte avranno un avversario che, nonostante la scarsa vena realizzativa dei propri attaccanti, cercherà in tutti i modi di dare filo da torcere ai partenopei.

Per Sarri la partita avrà un sapore speciale, dato che la sua avventura ad Empoli gli ha garantito una ribalta nazionale, mettendo in mostra le sue straordinarie doti da allenatore. Insigne, Callejon, Mertens e Hamsik avranno il compito di scardinare la difesa empolese, ma il Napoli dovrà evitare di sbilanciarsi troppo per non farsi sorprendere da Maccarone e compagni e incappare in un sanguinoso passo falso contro una squadra ancora in cerca di punti per la salvezza matematica.

I biglietti per la partita stanno andando letteralmente a ruba ed è probabile che si vada verso il tutto esaurito, ma sarà possibile acquistare ancora pochissimi tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Bisogna però fare in fretta, altrimenti si corre il rischio di perdersi lo spettacolo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER EMPOLI-NAPOLI

 Foto: Facebook Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *