Seguici su

Baseball

Baseball, World Classic 2017 | Italia-Venezuela: programma, orari e tv. Lo spareggio per volare alla seconda fase

Pubblicato

il

Questa notte l’Italia si giocherà davvero il tutto per tutto al World Baseball Classic 2017, quello che è a tutti gli effetti il Mondiale del “batti e corri”. Gli azzurri saranno impegnati nello spareggio contro il Venezuela: chi vince si qualifica alla seconda fase, chi perde deve abbandonare i sogni di gloria.

A Jalisco (Messico) le due formazioni si ritroveranno di fronte dopo il match di sabato sera che ha visto trionfare i Cafeteros all’extra inning. Questa volta si ripartirà da 0: i sudamericani sono stati sconfitti dal Messico ma hanno strappato il diritto a disputare lo spareggio (nonostante le proteste dei Sombreros per la lettura contestabile di un comma del regolamento). Gli azzurri si presenteranno arrembanti, motivati a raggiungere Repubblica Dominicana, USA e Porto Rico nella Pool di San Diego.

Di seguito il programma e gli orari di Italia-Venezuela, match di spareggio della prima fase del World Baseball Classic. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports. Gli orari sono italiani (a Jalisco sono indietro sette ore rispetto a noi).

MARTEDÌ 14 MARZO:

02.00 Italia vs Venezuela

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *