Seguici su

Baseball

Baseball, World Classic 2017: Italia sconfitta con onore dal Venezuela, Repubblica Dominicana devastante. I risultati di sabato 11 marzo

Pubblicato

il

Prosegue la marcia dei campioni in carica della Repubblica Dominicana nel World Baseball Classic 2017, con Carlos Santana e compagni capaci di sconfiggere per 7-5 gli Stati Uniti a Miami, rimontando da una situazione di 0-5 nel sesto inning, grazie a due pazzeschi home-run di Starling Marte e Nelson Cruz nell’ottavo parziale. Nel gruppo C vince anche la Colombia, che dopo aver sfiorato il successo contro gli Stati Uniti nella giornata di ieri piega 4-1 un Canada poco efficace, a segno solamente nella prima frazione.

Passando al gruppo D, l’Italia ci mette il cuore e l’anima contro il Venezuela, venendo però superata 11-10 nell’extra-inning, dopo aver sprecato un vantaggio di 5-0 nei primi 4 parziali (clicca qui per saperne di più). Due su due invece per Puerto Rico, che sconfigge il Messico padrone di casa con un netto 9-4, dopo una splendida top nel nono inning, che frutta ben 4 corse.

Foto: FIBS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *