Seguici su

Boxe

World Series of Boxing 2017: gli Italia Thunder cercano conferme contro i Morocco Atlas Lions

Pubblicato

il

Giovedì 23 febbraio, il PalaSport di Via Vertumno a Roma ospiterà il secondo impegno stagionale degli Italia Thunder nelle World Series of Boxing. La franchigia azzurra, reduce dalla vittoria per 3-2 sui British Lionhearts, sarà impegnata contro i Morocco Atlas Lions, unica squadra africana della competizione. La sfida, con inizio alle ore 20:45, sarà trasmessa da Sportitalia.

52 KG: Gianmario Serra vs Abdelali Daraa
Il ventiduenne sardo Gianmario Serra effettuerà il proprio esordio nelle WSB due settimane dopo il gemello Federico. Più esperto il suo avversario, ventiseienne che ha già disputato due match nella passata stagione, con un bilancio di una vittoria ed una sconfitta.

60 KG: Michael Magnesi vs Mohamed Hamout
Ventiduenne di Palestrina, Magnesi è l’altro esordiente azzurro di questa giornata delle WSB. All’altro angolo,il ventitreenne Hamout è invece alla sua terza stagione nella competizione, e vanta tre vittorie e tre sconfitte in carriera.

69 KG: Vincenzo Mangiacapre vs Anas Messaoudi
L’Italia si gioca la carta dell’esperienza tra i pesi welter, con il capitano Vincenzo Mangiacapre. Presente nelle WSB dal 2013, vanta un bilancio di undici vittorie e tre sconfitte. In questo caso l’esordiente sarà il suo avversario, un ventitreenne belga di origini marocchine.

81 KG: Valentino Manfredonia vs Abdelrahman Salah Orabi Abdelgawwad
Nel 2015, Valentino Mafredonia impressionò nelle WSB, ottenendo sette vittorie in altrettanti incontri disputati. Il mediomassimo dai natali brasiliani dovrà vedersela contro l’egiziano Salah, ventinovenne che non ha mai combattuto nelle WSB.

+91 KG: Guido Vianello vs Mohammed Arjaoui
Il supermassimo toscano affronta la sua seconda stagione nelle WSB dopo aver ottenuto quattro vittorie e due sconfitte nel 2015. Per lui subito un avversario di spessore come Mohammed Arjaoui, uomo da tre vittorie e quattro sconfitte tra il 2010 ed il 2012, ma campione africano in carica e reduce da ben tre edizioni olimpiche consecutive.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: FPI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *