Seguici su

Pallavolo

Volley, UFFICIALE – Dragan Travica giocherà con Modena! Il Drago torna in Italia: playoff coi Campioni d’Italia

Pubblicato

il

Ora è UFFICIALE: Dragan Travica è un nuovo giocatore della Azimut Modena. La società ha comunicato l’ingaggio dell’ex palleggiatore della nostra Nazionale, svincolato da un mese abbondante dopo il mancato pagamento degli stipendi in Iran.

Il 31enne si unirà già domani al roster dei Campioni d’Italia, reduci dalla doppia sconfitta nei big match contro Trento e Civitanova, in crisi nera e che ora dovranno difendere il quarto posto in regular season nell’ultima giornata di SuperLega in programma domenica pomeriggio (derby con Piacenza).

Per lui si tratterà di un ritorno in maglia canarina, vestita nelle annate 2003.2005 e 2008-2009. Si risolverà così il problema palleggiatore viste le difficoltà di Orduna (non l’unico problema in una squadra davvero lontana parente di quella dello scorso anno)?

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    24 Febbraio 2017 at 08:05

    Il problema di Orduna non è solo di tipo “tecnico”: secondo me il ragazzo si è un po’ troppo montato la testa, basta guardare ieri sera che sfilza di cartellini e deve ringraziare che l’arbitro non l’ha spedito in panchina per un set. Poi va detto che non è facile giocare con la pressione degli esigenti tifosi di Modena e con la consapevolezza di rendere molto meno rispetto alle aspettative (ed alle spese sostenute per il roster…), per cui è una spirale difficile. Se però ci si mette anche “personalmente” a fare i fenomeni senza motivo (visti i risultati), questo è quello che succede: prendono un altro giocatore per il play off e tanti baci. Meditate gente…meditate…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *