Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Dragan Travica ritorna in Italia! Giocherà a Modena nei playoff?

Pubblicato

il

Come confermato da Gazzetta dello Sport e anticipato da volleyball.it, Dragan Travica starebbe per tornare a giocare in Italia. L’ex palleggiatore della nostra Nazionale, infatti, è a piedi da ormai un mese dopo che ha lasciato l’Iran per il mancato versamento di alcuni stipendi.

Modena si è messa sulle tracce del 30enne che, dopo qualche allenamento con la squadra di Serie B, da domani dovrebbe fare parte a tutti gli effetti della squadra. L’obiettivo è quello di farlo giocare durante i playoff.

Se fosse il giocatore che tutti abbiamo imparato a conoscere prima della cacciata di Rio che lo escluse dal giro che conta, i Campioni d’Italia potrebbero beneficiarne dopo una deludente regular season che, salvo ulteriori tonfi, concluderanno al quarto posto.

Travica rivestirà così la casacca dei Canarini, già indossata nel 2003-2005 e nel 2008-2009 senza però riuscire a vincere nulla prima di passare a Monza e Macerata (scudetto nel 2012) prima delle avventure all’estero tra Belogorie Belgorod (vinse la Champions League 2014), HalkBank Ankara e Shahrdari Urmia.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    23 Febbraio 2017 at 19:12

    Chissà come la prenderà Orduna che già si vedeva sul tetto del mondo con questa Modena…magari si torna a volare un po’ più in basso…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *