Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League – Conegliano organizzerà la Final Four! Italia sugli scudi dopo Perugia per gli uomini

Pubblicato

il

La Imoco Conegliano organizzerà la Final Four della Champions League 2016/2017 di volley femminile! La CEV ha ufficialmente assegnato il compito alle Campionesse d’Italia che ospiteranno al PalaVerde di Treviso le fasi finali della massima competizione continentale per club.

Un riconoscimento importante per le Pantere che si qualificano così direttamente alle semifinali, traguardo raggiunto per la prima volta nella loro storia. L’appuntamento è per il 22-23 aprile.

L’Italia torna così a fare la voce grossa in Europa: dopo la Final Four della Champions League maschile assegnata a Perugia (si giocherà al PalaLottomatica di Roma il 29-30 aprile) arriva anche il turno per le donne.

Un’incredibile doppietta che rispedisce il nostro Paese ai vertici del movimento pallavolistico continentale, preludio dei Mondiali 2018 di volley maschile.

La Final Four della Champions League femminile sbarca in Italia per la terza volta nella sua storia dopo il lieto precedente dello scorso anno (trionfo di Casalmaggiore a Montichiari) e quello del 2009 a Perugia (vittoria di Bergamo).

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    16 Febbraio 2017 at 20:24

    Che colpo ragazzi!! Doppia final 4 perforante!! Così mi piace! Cosa chiedere di più al nostro movimento? Beh, magari ringiovanire chi comanda dai, se proprio posso chiedere…
    A parte il mio dente avvelenato, sono strafelice per la “mia” Conegliano che merita un degno palcoscenico e che, tra l’altro, mi darà la possibilità di andare a vedermi una final 4 praticamente dietro casa, meraviglioso!! Dovrò rispolverare il mio tamburo da ultras……..aleeeeeeeeeeeeee coneglianoooooooooooooooooooooooo !!! Battute a parte, fa piacere, come nazione, tornare a fare la voce grossa nel volley che conta e intorno a noi se ne stanno accorgendo un po’ tutti. Sotto con l’organizzazione che, conoscendo quelle vecchie volpi di Maschio e Garbellotto, sarà impeccabile e non baderanno a spese. Hey Mazzanti, non è che ci regali pure la Champions adesso?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *