Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 Femminile: le migliori italiane della decima giornata. Brilla Pomeri

Pubblicato

il

Decima giornata per il campionato femminile di pallanuoto: andiamo a vedere chi ha brillato tra italiane e straniere con la nostra consueta rubrica.

Izabella Chiappini: di gran lunga la migliore in acqua di tutta la giornata la brasiliana della Waterpolo Messina. Trascinatrice assoluta per la squadra siciliana, con addirittura cinque reti messe a segno nel match contro il Cosenza risolto proprio allo scadere. Già testata da Fabio Conti in un collegiale: potrebbe essere una nuova stella del Setterosa in vista delle prossime uscite.

Francesca Pomeri: classe ’93 per la giocatrice del Cosenza, ma già una grande dote di esperienza (vista anche in estate con la medaglia d’argento conquistata alle Olimpiadi di Rio). Guida il suo Cosenza in un match spettacolare contro il Messina, tripletta per lei, già punto fermo del Setterosa.

Teresa Frassinetti: esperienza e classe al servizio del Bogliasco. La veterana centroboa del Setterosa continua a guidare il proprio club che si aggiudica il match di sabato in trasferta a Bologna anche grazie alle sue due reti.

Laura Repetto: altra classe ’93 in grande crescita in questa stagione. Già vista con le nazionali minori, sta disputando un ottimo campionato con il Rapallo e potrebbe essere testata da Fabio Conti. Sabato tripletta per lei, che non è bastata per contrastare una scatenata Orizzonte.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Chiappini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *