Seguici su

Golf

Golf, LPGA Tour 2017: Ha Na Jang senza rivali nell’ISPS Handa Women’s Australin Open

Pubblicato

il

Grande vittoria di Ha Na Jang nell’LPGA Tour. La sudcoreana ha trionfato nell’ISPS Handa Women’s Australian Open (montepremi 1,3 milioni di dollari), imponendosi sul percorso par 73 del Royal Adelaide Golf Club (Adelaide, Australia) con lo score complessivo di -10 (282 colpi). La numero sei del World Ranking ha conquistato così il dodicesimo titolo della carriera da professionista, il quarto nel circuito LPGA a 4 mesi dall’ultimo successo colto nel Fubon LPGA Taiwan Championship.

Ottimo torneo anche per la danese Nanna Koerstz Madsen, che chiude seconda a 3 lunghezze dalla vincitrice. A completare il podio, con  il punteggio finale di -6, un quartetto composto dalla thailandese Ariya Jutanugarn, dalla nipponica Haru Nomura, dalla sudcoreana Minjee Lee, ed infine dall’australiana Sarah Jane Smith. Chiudono la top ten a -5 le statunitensi Lizette Salas, Marina Alex e Beth Allen, la sudcoreana Hye Jin Choi, la canadese Maude-Aimee Leblanc, e la thailandese Pornanong Phatlum.

Nulla da fare per l’unica azzurra al via, ovvero Giulia Molinaro, eliminata al taglio del secondo round a causa di un insufficiente +3 (149 colpi, 97° posto).

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter LPGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *