Seguici su

Artistica

LIVE – Ginnastica, Serie A 2017 IN DIRETTA – Trionfo della Brixia Brescia: dominio delle D’Amato e Villa! Seconda Trieste col rientro di Ugrin, Meneghini solo al volteggio

Pubblicato

il

Finalmente si torna in pedana. Dopo sei mesi di digiuno dalle gare, oggi inizierà la stagione della ginnastica artistica. La Serie A 2017 farà il proprio debutto a Torino in quella che sarà la prima tappa del massimo campionato italiano della Polvere di Magnesio.

Al PalaRuffini si preannuncia un grande spettacolo anche se saranno assenti diverse big: Vanessa Ferrari (presente nelle vesti di allenatrice), Carlotta Ferlito, Erika Fasana, Sofia Busato, Martina Rizzelli, Enus Mariani. Gli occhi saranno così su tutte le giovani, il futuro dell’Italia verso le Olimpiadi di Tokyo 2020: le gemelle D’Amato, Giorgia Villa, Martina Maggio, Martina Basile, Elisa Iorio sono i nomi più caldi. Gli altri grandi nomi sono quelli di Elisa Meneghini (unica reduce di Rio 2016), Lara Mori, Federica Macrì e Lara Mori.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della prima tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica: per vivere insieme tutta la gara, conoscere tutti i punteggi, analizzare gli esercizi, tenere sott’occhio le classifiche minuto per minuto. Si incomincia alle 15.30: buon divertimento a tutti.

 

Serie A – Prima tappa: programma, orari, tv e come seguire la gara

Serie A – Prima tappa, tutti i temi caldi: Ferrari allenatrice, Ferlito e le big assenti, le giovani per le Olimpiadi 2020

Serie A – Prima tappa: tutte le squadre, le ginnaste partecipanti, le rose e le formazioni

Serie A – Prima tappa: tutte le stelle e le grandi assenti

Serie A – Prima tappa: tutte le giovani da tenere d’occhio

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *