Seguici su

Canottaggio

Canottaggio: Masterchef cucina per il Reale Yacht Club Canottieri Savoia

Pubblicato

il

Napoli – Saranno le terrazze del Circolo Savoia la sede della puntata che andrà in onda oggi sul canale Sky 1 HD (canale 108) alle ore 21. I concorrenti rimasti in gara dovranno cucinare per 40 atleti con un menu interamente a base di pasta. Alla puntata parteciperà anche il Presidente della Federazione italiana canottaggio Giuseppe Abbagnale. 

“Vedremo una gara di canottaggio nel mare del golfo di Napoli – anticipa il presidente del Circolo Savoia, Carlo Campobasso In barca i nostri canottieri mentre le due squadre di Chef, quella blu e quella rossa, approntano le loro leccornie sotto la direzione e supervisione dei famosi quattro chef stellati: Cracco, Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich”.

“I nostri canottieri, subito dopo la gara in acqua, hanno interpretato il ruolo di commensali e giudici delle prelibatezze approntate dalle due squadre nelle cucine allestite per l’occasione sulla banchina che divide il nostro Circolo dal ristorante La Bersagliera. Sino ad oggi – continua il presidente Campobasso – dalla produzione c’era stato fatto divieto assoluto di divulgare queste notizie, ma considerato che oggi la puntata andrà in onda, mi sento autorizzato a darne informazione in anteprima. Non posso però dirvi, ma domani lo scoprirete voi stessi, quale delle due squadre sia risultata la vincitrice”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Dichiarazioni prese da canottaggio.org

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *