Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Final Four Winter Cup 2017. Ecco l’esito del sorteggio! Le semifinali saranno Acqua&Sapone-Luparense e Pescara-Napoli

Pubblicato

il

Saranno Acqua&Sapone Unigross-Luparense e Pescara-Lollo Caffè Napoli le due semifinali della Winter Cup 2016/17 che si appresta a vivere il suo momento clou il 7 e 8 febbraio con la Final Four al PalaCercola di Napoli, dopo la fase a gironi svoltasi a dicembre a cavallo tra Natale e Capodanno. Presso la sede della Divisione Calcio a 5 sono stati effettuati oggi i sorteggi per gli accoppiamenti delle semifinali, che vedranno protagoniste, non a caso, le migliori quattro squadre del campionato di serie A.

Ad aprire le danze martedì 7 febbraio alle 18.00 sarà la sfida tra Acqua&Sapone e Luparense, rispettivamente quarta e terza in campionato, mentre alle 20.30 è in programma il match tra la capolista Pescara e la Lollo Caffè Napoli, che davanti al proprio pubblico ha intenzione di riscattare la disfatta subita in campionato da parte degli abruzzesi nell’ultima giornata del girone d’andata. La finale, invece, andrà in scena mercoledì 8 febbraio alle ore 18.30. La Final Four sarà trasmessa integralmente su Fox Sports (canale 204 di Sky) in Italia e su Espn per gli Stati Uniti. Ecco il programma completo:

PROGRAMMA E ORARIO

Centro Federale Fipav Cercola (Napoli)

SEMIFINALI (martedì 7 febbraio)

(A) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LUPARENSE (ore 18, diretta Fox Sports)
(B) PESCARA-NAPOLI (ore 20.30, diretta Fox Sports)

FINALE (mercoledì 8 febbraio)

VINCENTE A-VINCENTE B (ore 18.30, diretta Fox Sports)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: napolic5.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *