Seguici su

Bob

Bob femminile, Mondiali 2017: tre in cinque centesimi dopo le prime due run. Guida Elana Meyers Taylor

Pubblicato

il

Prima giornata per i Mondiali di bob e skeleton in quel di Koenigssee. Apertura in grande stile con il bob femminile che ha subito regalato spettacolo nelle prime due run che si sono rese davvero equilibrate. Andiamo a vedere i risultati.

In testa c’è la vincitrice della penultima edizione: la statunitense Elana Meyers Taylor, miglior tempo nella prima run e solo quinta nella seconda. Il parziale dice 1’43”14, ma non c’è davvero spazio per rilassarsi in vista dell’ultima giornata di gare. Segue, a soli due centesimi di ritardo, la grande rivale: Kaillie Humphries. Secondo parziale in entrambe le run per la campionessa olimpica che è pronta a sferrare l’attacco verso l’oro. Attaccata anche l’altra nordamericana, la statunitense Jamie Greubel Poser, a cinque centesimi dalla connazionale.

Non lontane anche le atlete europee: la tedesca, campionessa continentale, Miriama Jamanka è a 24 centesimi dalla vetta, con una brutta seconda run. Errore nella prima invece per l’austriaca Christina Hengster, quinta a 27 centesimi.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Elana Meyers

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *