Seguici su

Calcio

Biglietti Sassuolo-Milan: come acquistare i tickets per il match di domenica 26 febbraio al Mapei Stadium

Pubblicato

il

All’andata a San Siro il pubblico ha assistito ad un match spettacolare e pieno di cambi di fronte terminato per 4-3, del quale tutti ricorderanno il super gol di Locatelli. Anche al Mapei Stadium le attese promettono bene: domenica 26 febbraio alle 15 si disputa il match tra i padroni di casa del Sassuolo ed il Milan.

Pochi gli obiettivi per entrambe le squadre, con i neroverdi che sono già salvi e lontani dalle parti alte della classifica. I rossoneri sono a caccia di punti per la zona Europa League. Sfida tra le stelle azzurre delle due squadre: in casa Sassuolo Domenico Berardi che vuole ritrovare la forma migliore dopo il grave infortunio di inizio stagione, per la squadra di Montella Gigio Donnarumma.

La richiesta di biglietti per il match del 26 febbraio è davvero elevata e non è escluso che si vada verso il tutto esaurito al Mapei Stadium, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni!

CLICCA  QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SASSUOLO-MILAN

Foto: FB Donnarumma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *