Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali Hochfilzen 2017 – Alexia Runggaldier: “Non potevo crederci, la dedico a chi ha creduto in me”

Pubblicato

il

Una medaglia splendida, arrivata al termine di una gara lunghissima ma affrontata al meglio e conclusa senza errori. Alexia Runggaldier conquista il miglior risultato in carriera agguantando il bronzo ai Mondiali di biathlon ad Hochfilzen nella prova individuale.

Queste le sue parole alla FISI: “Quando ho tagliato il traguardo non potevo credere al risultato, sapevo che mancava ancora la Dunklee e ho sperato che non fosse un quarto posto. Son contenta. Questa mattina non stavo così bene, non ero dell’umore giusto. La dedico a tutti quelli che hanno creduto in me”.

Questo invece il commento di Dorothea Wierer: “Ho fatto 3 errori, purtroppo sono troppi per l’individuale. Ero abbastanza calma al poligono, purtroppo sugli errori ho pizzicato i bersagli e non si son chiusi. Sugli sci mi sentivo abbastanza bene. Tutto sommato è una prova positiva. Abbiamo buone possibilità per la staffetta”. 

Dispiaciuta Lisa Vittozzi: “Direi che 3 errori son troppi, soprattutto due al primo poligono. Mi sono autoconvinta di poter fare degli 0, ma è arrivato l’errore in piedi. Purtroppo è andata così, ma ci ho provato”. 

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

2 Commenti

2 Comments

  1. mann333

    16 Febbraio 2017 at 18:26

    Se c è un Commento degli Italiani che io non riesco a digerire è il seguente: Io ci ho provato, ma io credo che tutti e cento Atleti possono dire la stessa cosa che ci hanno provato, un Commento idiota e che fanno solo gli Italiani, perchè non provano invece a impegnarsi di piu e allenarsi di piu

  2. mann333

    16 Febbraio 2017 at 18:25

    Se c è un Commento degli Italiani che io non riesco a digerire è il seguente: Io ci ho provato, ma io credo che tutti e canto Atleti possono dire la stessa cosa che ci hanno provato, un Commento idiota e che fanno solo gli Italiani, perchè non provano invece a impegnarsi di piu e allenarsi di piu

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *