Seguici su

Pallavolo

Volley, niente stipendi da 7 mesi: Dinamo Krasnodar in crisi! Le ragazze: “Se non pagate scioperiamo in Champions League!”

Pubblicato

il

Il ritardo nel pagamento degli stipendi sembra essere purtroppo un leitmotiv delle ultime due settimane nel mondo del volley. Dopo i tanti problemi in Iran che hanno portato anche all’addio di Dragan Travica e la rescissione del contratto di Valeria Caracuta con Palmi, giungono purtroppo brutte notizie anche dalla Russia.

La Dinamo Krasnodar non starebbe onorando gli emolumenti addirittura da 7 mesi! Le ragazze, stando a quanto riporta l’autorevole R-Sport, avrebbero minacciato di non giocare il prossimo match di Champions League contro la Dinamo Mosca, l’attesissimo derby russo che potrebbe risultare decisivo per la qualificazione ai quarti di finale. L’incontro è in programma per mercoledì 25 gennaio, vedremo cosa decideranno di fare le giocatrici e come si comporterà la società.

La stella della squadra è l’opposto Natalia Malykh ma ci sono anche le schiacciatrici Olesya Nikolaeva, Natalia Krotkova e Victoriia Chaplina. La Dinamo Krasnodar, quarta in campionato quando mancano solo cinque giornate al termine della regular season, è anche molto celebre nel circuito perché gioca con il gonnellino.

 

(foto CEV, fonte World of Volley)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *