Seguici su

LIVE – Sport invernali, gli eventi di sabato 21 gennaio in DIRETTA: Paris EPOCALE TRIONFO sulla Streif! MOIOLI E VISINTIN SUL PODIO!

Pubblicato

il

Buongiorno amici OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali. Sarà un sabato ricchissimo e intenso, davvero senza tregua. Un’abbuffata di gare di Coppa del Mondo che ci farà divertire, da seguire con noi minuto per minuto.

Si inizia alle 09.00 con il salto con gli sci femminile dal Giappone: l’Italia vuole continuare a sognare dopo la trionfale giornata di ieri. Alle 10.15 ci si trasferisce a Garmisch dove le donne saranno impegnate nella discesa libera, contemporaneamente partirà anche al 10km a tecnica libera femminile di sci di fondo.

Alle 11.30 occhi puntati sulla Streif: è l’ora della Classica per eccellenza, l’Università della discesa libera. Gli uomini jet si lanceranno a tutta velocità a caccia della vittoria in Coppa del Mondo.

Il pomeriggio inizierà alle 14.00 con la 15km a tecnica libera da Ulricehamn poi tutti ad Anterselva per la tappa italiana della Coppa del Mondo di biathlon: alle 13.30 le donne e gli uomini alle 15.15. Contemporaneamente si svolgerà anche la combinata nordica da Chauxe Neuve.

Un piatto ricchissimo condito anche dal bob (a St. Moritz, alle 12.30), dalla snowboard e dal freestyle: ce n’è davvero per tutti i gusti.

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *