Seguici su

Sci Alpino

LIVE – Sci alpino, discese Garmisch e Kitzbuehel in DIRETTA: Paris MONUMENTALE: vittoria leggendaria sulla Steif! Fill quarto, rientro trionfale della Vonn

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA delle discese di Garmisch Partenkirchen e Kitzbuehel, valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino. Sarà un sabato, dunque, dedicato totalmente alla velocità e che promette grande spettacolo. Cominciano le donne alle 10.15 dalla Germania in una gara che non vede una super favorita, ma che presenta un lotto davvero numeroso di possibili vincitrici. Da Ilka Stuhec a Lara Gut, da Sofia Goggia a Lindsey Vonn, fino a Christine Scheyer, che cerca il bis dopo la sorprendente vittoria di Altenmarkt.
Alle 11.30 tocca alla Streif. Basta solo il nome per spiegare cosa sia la discesa di Kitzbuehel, dove chi vince scrive un’altra pagina di storia dello sci alpino. Grande attesa per i colori azzurri dopo il brillante superG di ieri con il secondo posto di Christof Innerhofer e i bei piazzamenti Dominik Paris e Peter Fill, che lo scorso anno ha vinto sulla Streif.
Si parte alle 10.15 e non perdetevi la diretta su OA Sport

La STARTLIST delle discesa femminile di Garmisch

La STARTLIST della discesa maschile di Kitzbuehel

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

foto: Trovati/Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *