Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato, le trattative di mercoledì 11 gennaio in DIRETTA: Zaza vicino al Valencia. Agazzi al Genoa per sostituire Perin insieme a Cataldi

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata alle trattative di calciomercato di mercoledì 11 gennaio. Juventus molto attiva sul mercato. Dopo le dichiarazioni del procuratore Federico Pastorello che a precisa domanda sulla partenza del francese a gennaio ha risposto con un “Credo di si”, i bianconeri sono in caccia di un terzino. Il nome caldo è quello di Sead Kolasinac, Nazionale bosniaco in scadenza con lo Schalke 04. Il club bianconero ha già trovato l’accordo con il giocatore per un contratto di quattro anni. Allegri vorrebbe però averlo subito proprio per l’addio del transalpino. Sul fronte Roma, la società giallorossa è intenzionata a tenere nella propria rosa Wojciech Szczesny, ormai considerato a tutti gli effetti un big europeo. Vedremo come si concluderà la trattativa con l’Arsenal. Tanta Italia poi in questa seduta invernale con i giovani gioielli della Serie B, in vetrina nel girone d’andata, pronti ad accasarsi nelle grandi squadre. I nomi sono quelli di Riccardo Orsolini, in forza all’Ascoli e contesto da quasi tutte le compagini della massima serie ed  Amato Ciciretti, fantastista del Benevento che tanto piace al Napoli, per fare alcuni esempi. Non sono poi esclusi i soliti colpi di scena. Per restare costantemente aggiornati sui movimenti di mercato, seguite il nostro live testuale che vi terrà compagnia nel corso di tutta la giornata. Buon Divertimento!

Clicca F5 o refresh sul tuo dispositivo mobile/tablet per aggiornare la pagina e seguire gli aggiornamenti live

20:56 – JUVENTUS: “Kolasinac? E’ un’opportunità di mercato. È un giocatore che si svincolerà al 30 giugno, per cui è oggetto di osservazione, di monitoraggio non solo da parte della Juventus ma anche di altri club”. Così Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, conferma ai microfoni di RaiSport l’interessamento per l’esterno dello Schalke Sead Kolasinac.

19:05 – GENOA: E’ praticamente fatta per l’arrivo di Danilo Cataldi, classe ’94, ormai vicinissimo a lasciare la Lazio. Prestito secco senza alcun diritto di riscatto.

18.50 – TORINO: dopo Carlao, si cercano altri rinforzi in difesa. Piace Elez, centrale croato della Lazio, attualmente in prestito al Rijeka.

18.48 – JUVENTUS: dopo l’Inter, anche i bianconeri sono piombati su Petagna, punta che l’Atalanta valuta non meno di 30 milioni.

18.47 – GENOA: ad un passo l’approdo da Cesena in prestito con diritto di riscatto del portiere Agazzi, ex di Milan e Chievo. I Grifoni stanno trattando anche con la Lazio il prestito del centrocampista Cataldi.

18.44 – FIORENTINA: accelerata per Sportiello. Offerti 8 milioni di euro all’Atalanta per il portiere campano.

18.40 – JUVENTUS: Simone Zaza, attualmente in prestito al West Ham, ha ricevuto l’ok dalla società per trattare un nuovo contratto con il Valencia, club che ha già raggiunto l’accordo con la Vecchia Signora.

17:30 – UDINESE: Kevin Lasagna vestirà la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione. Operazione chiusa a titolo definitivo con il Carpi ed agli emiliani andranno 4,5 milioni di euro più bonus, col numero 15 che resterà nella squadra allenata da Fabrizio Castori fino a giugno.

17:01 – TORINO: Josef Martinez lascerà il Torino. Lo conferma l’agente del giocatore Sebastian Cano al portale venezuelano Lider en Deportes.

16:45 – INTER: Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista ha firmato il contratto fino al 2021 dopo aver sostenuto le visite mediche. Si trasferisce a Milano in prestito biennale fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni + bonus. “E’ un sogno che si avvera, non vedo l’ora di lavorare con Pioli. Spero di dare il contributo per raggiungere obiettivi prestigiosi” – le prime parole da interista del giovane centrocampista italiano.

15:38 – JUVENTUS: il Real Madrid piomba su Paulo Dybala. Secondo quando riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Presidente Florentino Perez sarebbe pronto a sborsare la cifra spropositata di 105 milioni per far suo l’argentino. Al giocatore, poi, verrebbe garantito un ingaggio di 10 milioni a stagione. Quale sarà la risposta del club bianconero?

14.30 – JUVENTUS: è quasi fatta per Orsolini. All’Ascoli andranno 4,5 milioni di euro, più 3 contropartite tecniche.

14.20 – JUVENTUS: si allontana il rinnovo per Sanchez e Ozil all’Arsenal. Marotta alla finestra, a giugno potrebbe tentare l’affondo.

14.14 – FIORENTINA: con Kalinic in partenza verso la Cina, la società sta pensando di ingaggiare in prestito il brasiliano Gabriel Barbosa dall’Inter.

13.47 – MILAN: idea Cataldi per il centrocampo. Il mediano della Lazio piace anche al Sassuolo.

13.35 – NAPOLI: Gabbiadini verso l’Inghilterra. Il Wba avrebbe offerto 20 milioni ai partenopei, cifra ritenuta congrua dal presidente De Laurentiis.

13.00 – CROTONE: il club calabrese ha l’accordo con l’Inter per il centrocampista Gnoukouri. Ora va convinto il giocatore.

12.20 – INTER: il Siviglia vorrebbe riprendersi Banega, perso lo scorso anno a parametro zero. Inter disposta a discuterne, ma per 30 milioni di euro.

12.00 – ATALANTA: i bergamaschi seguono con interesse il giovane ghanese (classe 1996) Gyamfi, terzino destro in forza al Benevento. Potrebbe essere lui il sostituto di Conti per la prossima estate: il gioiello dell’Under21, infatti, è finito nel mirino di Juventus e Napoli.

11.40 – ROMA: individuato l’obiettivo per il centrocampo. Si tratta del croato Badelj. Intavolata una trattativa con la Fiorentina.

11.15 – MILAN: forte l’interesse per Kessie, centrocampista ghanese. L’Atalanta, dopo aver ceduto Gagliardini all’Inter, non vuole privarsi di un nuovo gioiello in questa sessione di mercato.

10.45 – FIORENTINA: l’offerta da 15 milioni l’anno da parte del Tianjin di Cannavaro ha convinto Kalinic. La Fiorentina, tuttavia, chiede 50 milioni per il trasferimento.

10.42 – MILAN: con Feghouli promesso alla Roma, il West Ham sta cercando un sostituto. Il primo obiettivo è Niang, ma il Milan lo considera incedibile.

10.41 – JUVENTUS: la società ha in pugno Kolasinac, terzino sinistro bosniaco in scadenza a giugno. Marotta offrirà 3 milioni allo Schalke 04 per lasciarlo partire già a gennaio.

10.39 – LAZIO: vicino l’accordo con l’Ajax per l’attaccante esterno El Ghazi, 21enne olandese.

10.38 – INTER: con l’Atalanta i neroazzurri hanno fatto anche un sondaggio per l’attaccante Petagna. Il sogno per giugno, inoltre, resta il centrale della Roma Manolas.

10.37 – INTER: visite mediche ad Appiano Gentile per Roberto Gagliardini. Prime parole da neroazzurro per il centrocampista: “La Champions? Ci proveremo”.

9.20 – ROMA: ad un passo l’attaccante esterno algerino Feghouli. Il West Ham, tuttavia, desidera trovare un sostituto prima di dare l’ok definitivo alla cessione.

9.15 – INTER: dopo Gagliardini, la nuova società cinese vuole proseguire nella politica di puntare su calciatori italiani. Per giugno i grandi obiettivi sono Berardi (Sassuolo) e Bernardeschi (Fiorentina).

9.14 – ESTERO: l’Everton ha acquistato dal Manchester United il centrocampista francese Schneiderlin per 25 milioni di euro. Si tratta di un talento mai del tutto sbocciato.

9.12 – INTER: Gagliardini: “Arrivare qui è un sogno che si avvera”.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *