Seguici su

Artistica

Ginnastica, Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito: parte la corsa per Ballando con le Stelle. Chi sarà in gara?

Pubblicato

il

Sabato 18 febbraio inizierà Ballando con le Stelle, il celeberrimo show di danza trasmesso su Rai Uno. L’edizione 2017 prenderà il via la settimana dopo il Festival di Sanremo: manca meno di un mese all’appuntamento e lo staff di Milly Carlucci non ha ancora reso noto il cast che ci terrà compagnia per un paio di mesi il sabato sera.

Stando alle varie indiscrezioni che circolano da qualche mese, ci sarebbero molti sportivi in corsa per un posto. Vanessa Ferrari ne ha parlato più volte: la Campionessa del Mondo 2006 sogna da tempo di partecipare alla kermesse che servirebbe anche per recuperare al meglio dall’operazione al tendine d’Achille e per ritornare in pedana nel prossimo futuro.

In corsa, però, come vociferavano rumors di corridoio già da novembre e come ha confermato Roberto Meloni (Presidente della GAL Lissone) in una recente intervista a Gym Specialist, ci sarebbe anche Carlotta Ferlito. Si profila dunque un testa a testa tra le due azzurre: la bresciana è l’icona vincente del movimento, colei che ha tagliato traguardi mai raggiunti nella nostra storia (trionfi a Mondiali ed Europei, due medaglie sfiorate ai Giochi); la siciliana gode di maggior notorietà mediatica grazie a reality e social network e ha preso parte alle ultime due Olimpiadi.

Sarebbe in corsa anche Fabio Basile (Campione Olimpico di judo a Rio 2016) giusto per rimanere nel ristretto ambito sportivo.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *