Seguici su

Formula 1

F1, la preparazione “no social” di Fernando Alonso: “Non sarò attivo fino all’inizio di febbraio”

Pubblicato

il

“Un mese intenso di preparazione fisica e mentale per una nuova sfida in questo 2017. Io non sarò attivo sui social fino all’inizio di febbraio. Fino ad allora… Ci vediamo!!”.

Immagine

E’ questo il messaggio particolare che Fernando Alonso ha pubblicato sulla sua pagina facebook, rivolgendosi ai suoi fan. Una stagione molto importante quella che il due volte campione del mondo si appresta ad affrontare. Dopo due stagioni vissute a bordo di una Mclaren Honda afflitta da problematiche di vario genere, quella che sta per arrivare potrebbe essere l’annata del riscatto. I nuovi regolamenti e macchine molto diverse rispetto al 2016 alimentano le speranza dell’asturiano, fiducioso che quest’anno la mnonoposto possa essere competitiva. Un auspicio che poterà Alonso a far riposare le proprie dita sulla tastiera ma ad allenarsi a dovere, dovendosi guardare in casa dal giovane compagno di squadra Stoffel Vandoorne, campione del mondo di GP2 2015, e tra i talenti più fulgidi degli ultimi anni.

Dal 27 febbraio le vetture di F1 si esibiranno nella prima tornata di test, fino al 2 marzo, sul tracciato di Barcellona e chissà se la nuova nata di Woking soddisferà le richieste di Nando?

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *