Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Serie A 2016-2017: San Bernardo Luserna-S.Zaccaria 4-3, importante successo per le piemontesi nella lotta salvezza

Pubblicato

il

L’ultimo incontro del recupero della nona giornata del campionato di calcio femminile di Serie A ha visto il successo del San Bernardo Luserna contro il San Zaccaria 4-3.

Una sfida tutta in chiave in salvezza premiante le padroni di casa al termine di un match molto combattuto. A sbloccare per prime il risultato sono state le ospiti grazie ad un rigore di Colasuonno al 7′. Al 19′ le padrone di casa hanno pareggiato le sorti del confronto con Moretti trovando pochi minuti dopo il vantaggio grazie a Romina Pinna.

Nella ripresa le ravennati reagiscono raggiungendo il pari con Filippi ma la compagine di Tatiana Zorri è determinata a far suo l’incontro ed è sempre la Pinna a bucare la retroguardia biancorossa. Il poker arriva poi per una sfortunata autorete di Diaz Leal che di fatto decide la partita. A poco serve la realizzazione di Baldini nei minuti di recupero che fissa il risultato sul 4-3.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Alessandro Rosa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *