Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Fox Sports trasmetterà Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia e playoff scudetto!

Pubblicato

il

Il futsal italiano approda sulla piattaforma satellitare. La Divisione calcio a 5 ha raggiunto oggi un accordo con Fox Sports per la trasmissione degli eventi principali della stagione agonistica 2016/17, pertanto la Final Four di Winter Cup, la Final Eight di Coppa Italia e i playoff scudetto saranno visibili sui canali 204 (Fox Sports HD) e 205 (Fox Sports Plus HD) del palinsesto Sky.

Ad aprire le danze sarà la quarta edizione della Winter Cup, che andrà in scena martedì 7 e mercoledì 8 febbraio e vedrà confrontarsi le quattro migliori squadre del girone d’andata (Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross), che hanno conseguito il primo posto nei rispettivi raggruppamenti tra il 27 e il 29 dicembre scorso e si contenderanno pertanto il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana vinta dal Pescara.

Dal 2 al 5 marzo, inoltre, sarà il turno della Final Eight di Coppa Italia, a cui prenderanno parte Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense, Acqua&Sapone Unigross, Kaos Futsal, Axed Group Latina, Ma Group Imola e Cioli Cogianco. Dal 6 maggio fino a metà giugno, infine, Fox Sports trasmetterà in esclusiva anche i playoff che assegneranno il tricolore, a coronamento di un accordo che punta a dare maggiore visibilità in Italia ad una disciplina che sta acquisendo col passare degli anni un prestigio sempre crescente.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: napolic5.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *