Seguici su

Pallamano

Pallamano, la Supercoppa è dell’Indeco Conversano! Cassano Magnago sconfitto 34-28

Pubblicato

il

Va all‘Indeco Conversano il primo titolo stagionale della pallamano femminile italiana, grazie al successo 34-28 sul Cassano Magnago nel remake delle ultime due finali scudetto, valida per la Supercoppa 2016.

Avvio di gara in controllo per le campionesse d’Italia che, sur soffrendo l’assenza di Laura Rotondo, si portano a condurre sin dall’inizio, senza però prendere il largo, con il Cassano che addirittura chiude in vantaggio 12-13 il primo tempo.

Nella ripresa sono però le padrone di casa a fare la partita, trovando il 17-14 al 23′ dalla sirena. Il finale è totalmente di marca Conversano, con le ragazze di Giuseppe Fanelli che al 60′ si portano a casa il trofeo sul 34-28.

Il tabellino della gara:

h 18:30 | Indeco Conversano – Cassano Magnago 34-28 (p.t. 12-13)
Indeco Conversano: Giona 1, Duran 9, Caccioppoli, Barani 3, Chiarappa 2, Albertini 1, Bertolino, Aftodor 1, Di Pietro 2, Lo Greco, Ganga 8, Lopriore 1, Babbo 6, Romualdi. All: Giuseppe Fanelli
Cassano Magnago: Dalla Costa 5, Del Balzo 6, Madella 2, Losio 2, Meneghin, Bagnaschi, Parini, Cobianchi 5, Cozzi 2, Bassanese, Jovovic 6, Dinolfo, Canziani, Barbosu. All: Silvia Beltrame
Arbitri: Chiarello – Pagaria

Foto: FIGH

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *